UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Inoltre volevo chiedere se è possibile personalizzare i led delle ventole senza cambiare queste ultime.
Mi piacerebbe averle blu, soprattutto nel caso in cui decidessi di prendere il Trooper.
Il rosso non se ne scende proprio.

Se cerchi nelle pagine dietro, un utente ha scritto come fare.

Bene ordinato il trono per per lunedì c'é l'ho a casa *.*
Sono emozionatissimo finalmente un nuovo PC dopo 11 anni.

Piccola parentesi negativa, lo Stryker ( che lo volevo ) costava 22 euro in più <.< perché ?
Comunque non l'ho preso perché sarei arrivato a 1400 partendo da 1300 di budget :)

Comunque appena arriva tante foto :)

- - - Updated - - -

Trono sta per trooper scusate ma il cel.ha il t9 e non lo so usare tanto :p

Bene ordinato il trono per per lunedì c'é l'ho a casa *.*
Sono emozionatissimo finalmente un nuovo PC dopo 11 anni.

Piccola parentesi negativa, lo Stryker ( che lo volevo ) costava 22 euro in più <.< perché ?
Comunque non l'ho preso perché sarei arrivato a 1400 partendo da 1300 di budget :)

Comunque appena arriva tante foto :)

- - - Updated - - -

Trono sta per trooper scusate ma il cel.ha il t9 e non lo so usare tanto :p
Puoi dirmi su quale Shop lo hai preso?

Nessuno di voi ha avuto problemi con un cavo hdmi?io nel case ho dovuto svitare la scheda video per tenerla in una maniera poco ortodossa per collegare hdmi...questo con cavi hdmi di alta qualita che hanno uno spessore maggiore..

Nessuno di voi ha avuto problemi con un cavo hdmi?io nel case ho dovuto svitare la scheda video per tenerla in una maniera poco ortodossa per collegare hdmi...questo con cavi hdmi di alta qualita che hanno uno spessore maggiore..

nel mio non trovo problemi nel collegamento..puoi postare delle foto se vuoi così riusciamo a capire meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro