UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
il cavo hdmi non mi entrava bene nell ingresso dela scheda video,mi toccava l acciaio della finestrella,cambiando la scheda video di posto è tornato ad inserirsi bene..una piccola imprecisione di millimetri pero non mi permetteva di inserire hdmi fino in fondo..
che strano :sisi:

No, come puoi vedere dalle specifiche tecniche non ci sono differenze.

No, le ventole nella parte anteriore sono due anche nel Trooper.

Se hai preso di riferimento l'ultima foto in basso a destra nell'immagine ne vedi una solamente perchè essendo i cestelli ruotabili di 90°, la seconda ventola è posta davanti e non di lato.

Ricordo inoltre che il pannello laterale in plexiglass per il Trooper c'è, ed è acquistabile a parte.

Io ho il CM STORM Stryker.. Sapresti dirmi come ruotare i cestelli? Ho provato ma non ci riesco.

Ragazzi ho un problema, ho installato la mia nuova ventola, una AeroCool Silent Master 200mm con Led al posto della CM superiore. Il problema è che ho ottenuto un continuo "spegni/accendi" dei 4 led della ventola e inoltre non è controllata dal controller del case... come posso risolvere?

EDIT.

Ho capito il problema. Fondamentalmente la ventola mi da a disposizione un 3Pin o un Molex.
Dal case mi arrivano un 3Pin (controllo ventole) e un 2Pin (per i led).
Io collegando il 3Pin al 3Pin mi controlla anche i led, infatti se metto le ventole al massimo ottengo i led accesi perfettamente.
Ora, considerando che del controllo LED non mi interessa ma li voglio sempre accesi, c'è un modo per separare i LED dal controllo velocità?

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema, ho installato la mia nuova ventola, una AeroCool Silent Master 200mm con Led al posto della CM superiore. Il problema è che ho ottenuto un continuo "spegni/accendi" dei 4 led della ventola e inoltre non è controllata dal controller del case... come posso risolvere?

EDIT.

Ho capito il problema. Fondamentalmente la ventola mi da a disposizione un 3Pin o un Molex.
Dal case mi arrivano un 3Pin (controllo ventole) e un 2Pin (per i led).
Io collegando il 3Pin al 3Pin mi controlla anche i led, infatti se metto le ventole al massimo ottengo i led accesi perfettamente.
Ora, considerando che del controllo LED non mi interessa ma li voglio sempre accesi, c'è un modo per separare i LED dal controllo velocità?

ti direi di prendere una ventola con il controllo dei Led separati. Altrimenti devi fare tutto un lavoro abbastanza lungo e con il saldatore, diciamo dovresti creare un circuito a parte dei led della ventola che poi si andranno a collegare ai 2 pin del fan controller del case. Cosa che ti sconsiglio, perchè se sbagli potresti danneggiare la ventola.

io ho la stessa ventola e i led restano sempre accesi...tu dici che si accendono e si spengono?ilcontroller che uso io regolo la velocita senza problemi..

Ma hai un controller esterno? Perchè io se tengo la velocità della ventola bassa i led giustamente ricevono meno tensione e producono uno "Sfarfallio" abbastanza fastidioso >.<

il cavo hdmi non mi entrava bene nell ingresso dela scheda video,mi toccava l acciaio della finestrella,cambiando la scheda video di posto è tornato ad inserirsi bene..una piccola imprecisione di millimetri pero non mi permetteva di inserire hdmi fino in fondo..

Probabilmente la VGA era leggermente inclinata e la porta HDMI di conseguenza non allineata correttamente sul retro del case,

innanzi tutto grazie per la risposta , che il pannello si comperava a parte lo sapevo ma non mi va giu' lo spendere altri 30 euri , volevo inoltre sapere un parere personale visto che il case sara dedito al modding non estremo , ma pur sempre modding volevo sapere se la abbinazione rosso-bianco secondo te potrebbe andare bene visto le mie ram rosse e il dissi con ventole rosse , grazie :ok:

Sul sito della CM ho visto che c'è una leggera differenza di peso (700g) fra i 2, è tanto per fare il pignolo:hihi:.
Possibilmente hanno sbagliato sul sito, boh.

Ricordatevi di pulire almeno una volta al mese i filtri sotto al case.... (se avete aggiunto anche la ventola bassa a maggior ragione anche il secondo).

Io li ho puliti 2 giorni fa, erano completamente intasati e ne risentiva anche l'alimentatore che non riusciva più a "pescare" aria.

Quello superiore invece è trascurabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro