UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
ciao,
volevo chiedervi se nello storm trooper ci entra un dissipatore thermaltake extreme 3.0 peche mi e venuto il dubbio guardando una recensione sul case, ed anche se ci entra un ssd samsung 840 da 2.5" o se invece devo comprare l'adattatore. Grazie in anticipo
non ti consiglio quell'aio, non è un granchè :sisi:

ma che diff. c e tra il THERMALTAKE 3.0 EXTREME e l'eisberg 240l ? (PENSA CHE MI VOLEVO PRENDERE H100I CORSAIR):asd:

si, ma non usero il comp. a temperature estreme quindi mi basta anche il thermaltake. perche con l eisberg non ci farei un granche:sisi: e poi nel therm. non devo cambiare il licqido:lol:.

ma se uso il proc. intel I5 3770K 3.90ghz lo terra sotto i 90 gradi anche sotto stress?

si, ma non usero il comp. a temperature estreme quindi mi basta anche il thermaltake. perche con l eisberg non ci farei un granche:sisi: e poi nel therm. non devo cambiare il licqido:lol:.

ma se uso il proc. intel I5 3770K 3.90ghz lo terra sotto i 90 gradi anche sotto stress?
certo, 3.9ghz è una frequenza che può gestire tranquillamente qualsiasi dissi dai 30€ in su...

Non lo trovi perchè non esiste.

Lo devi prendere a parte, sul sito CM per esempio lo trovi a 19,95 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro