Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per migliorare l'illuminazione cambierò la ventola bassa (adesso ho una vecchia Coolink senza led) e quella posteriore con delle led.
Per il colore penso di rimanere sui led bianchi, oppure blu.
il bianco o il blu sono gli unici che secondo me stanno bene al bianco come illuminazione! ^^
Anche il viola :D
Anche il viola :D
Lo immaginavo, dove la capito la lamiera?xD Vediamo se trovo qualcosa, perchè mi piacerebbe molto!te lo devi fare te piegando la lamiera e verniciandolo :sisi:
internet :asd:Lo immaginavo, dove la capito la lamiera?xD Vediamo se trovo qualcosa, perchè mi piacerebbe molto!
internet :asd:
Ciao a tutti ragazzi, anch'io vorrei acquistare questo case, ma mi chiedevi dove si attaccano i cavi per la regolazione della velocità della ventola ?

non so dirtelo di preciso, però ci sono molti siti che vendono lastre di metallo in tutte le salsese sai qualche parte che conosci dove posso prenderla mandami un pm grazie!
non so dirtelo di preciso, però ci sono molti siti che vendono lastre di metallo in tutte le salse