UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Io per migliorare l'illuminazione cambierò la ventola bassa (adesso ho una vecchia Coolink senza led) e quella posteriore con delle led.

Per il colore penso di rimanere sui led bianchi, oppure blu.

Io per migliorare l'illuminazione cambierò la ventola bassa (adesso ho una vecchia Coolink senza led) e quella posteriore con delle led.

Per il colore penso di rimanere sui led bianchi, oppure blu.

il bianco o il blu sono gli unici che secondo me stanno bene al bianco come illuminazione! ^^

Ciao a tutti ragazzi, anch'io vorrei acquistare questo case, ma mi chiedevi dove si attaccano i cavi per la regolazione della velocità della ventola ?

Ciao a tutti ragazzi, anch'io vorrei acquistare questo case, ma mi chiedevi dove si attaccano i cavi per la regolazione della velocità della ventola ?

Da pannello frontale scendono questi fili:
4927_23_cooler_master_storm_stryker_full_tower_chassis_review_full.webp

Alle ventole colleghi questi cavi e il molex all'alimentatore per alimentare il pannello:
500x1000px-LL-276f793b_img1115jf.webp

e alla fine hai questo risultato:
image_36.webp

è molto semplice e intuitivo, vai di Stryker, ottimo case :ok:

Mi iscrivo anche io ragazzi, tra un po' anche io sarò felice possessore di un CM Storm Trooper ;)
Le prime modifiche che gli farò saranno le ventole cambiando quelle davanti con una o due Apollish o Apollish Vegas blu (monterò un solo cestello per gli hdd), la potseriore con un'akasa viper e la superiore con una Cm Megaflow blu

non so dirtelo di preciso, però ci sono molti siti che vendono lastre di metallo in tutte le salse

se conoscete un lattoniere della zona sapra dove e come fornirvi anche piegata a misura la vostra lamiera,io sono di vicenza se no ve la facevo piegata io..qualsiasi metallo...per il colore standard si trovano bianco nero,testa di moro,bianco/grigio (nell ambito della lattoneria) altre bisogna verniciarle con bombola spray...

Bellissimo case.

Mi chiedo soltanto perché "discriminare" il trooper mettendoci un panello laterale diverso rispetto allo Stryker.
A me che piace di più il nero - così come a tanti altri - ci tocca spendere 20 euro in più per cambiarlo.

Inoltre volevo chiedere se è possibile personalizzare i led delle ventole senza cambiare queste ultime.
Mi piacerebbe averle blu, soprattutto nel caso in cui decidessi di prendere il Trooper.
Il rosso non se ne scende proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro