UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ho notato nelle specifiche del trooper che una ventola da 200 può essere sostituita da 2 ventole da 120 o 140.Tra una 200 e due 140,quali offrono miglior aerazione??

Ho notato nelle specifiche del trooper che una ventola da 200 può essere sostituita da 2 ventole da 120 o 140.Tra una 200 e due 140,quali offrono miglior aerazione??

dipende da:

- metriCubi/h spostati;

è chiaro che in teoria una ventola da 140 dovrebbe spostare più aria di una da 120, ma dipende dai modelli. Inoltre una ventola da 140 in generale a parità di portata è meno rumorosa di una da 120 perchè deve compiere meno rpm per spostare la stessa quantità di aria essendo appunto pù grande.

Questo vale se si considerano i migliori modelli, è ovvio che ci sono modelli da 140 molto più rumorosi di modelli da 120 (sempre a parità di portata)

@Inuyasha mi faresti vedere le foto del tuo Stryker? :)

comunque se sapevo che il pannello trasparente del trooper costava 20 euro prendevo il trooper, perchè bianco mi si sporca solo a guardarlo -.- non posso farlo cambiare vero?ha 2 settimane di vita xD

Ultima modifica:
lo so però essendo bianco si nota subito, comunque @Inuyasha mi fai vedere le foto del tuo case? :)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho da poco il mio STRYKER e sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, prossimamente posterò anche qualche foto :D

Mi chiedevo, ma qualcuno di voi che ha sostituito la ventola da 200mm superiore mi può spiegare come si sgancia la parte superiore? Non riesco a capirlo!

Ciao ragazzi ho da poco il mio STRYKER e sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, prossimamente posterò anche qualche foto :D

Mi chiedevo, ma qualcuno di voi che ha sostituito la ventola da 200mm superiore mi può spiegare come si sgancia la parte superiore? Non riesco a capirlo!

è molto semplice, devi togliere le due paratie laterali, una volta tolte con la mano sollevi i 3 piedini ad incastro che ti ho segnato nella foto, in modo da togliere tutta la plastica superiore. Una volta tolta, non ti rimane che svitare le 4 viti che si trovano in altro.
spero di essermi spiegato bene xD
CM_Storm_Stryker_11.webp
p.s fai molta cura nel sollevare i 6 piedini quando togli tutta la parte superiore, e anche quando la rimonti, devi solo incastrarla nuovamente facendo coincidere i piedini nei buchi.

@Inuyasha mi fai vedere le foto del tuo case? :)

Niente di che, a differenza degli altri pc qui non ci ho perso molto tempo nel modding, anche perchè cambierò hardware il prima possibile con conseguente cambio di ventole ecc...

A breve cambierò la ventola bassa con una a led bianchi o blu (bitfenix credo) e come dissipatore il 412s/612s.

poi posta le foto appena fai l'upgrade :) davvero un ottimo case lo Stryker, io vorrei fare qualche ritocchino ma non saprei cosa fare, vorrei cambiare le ventole, però vorrei mettere quelle di casa CM però a led bianchi, come quelle davanti, così sono tutte uguali.
perchè al momento nel mio radiatore sn diverse le ventole, e anche nella parte bassa del case..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro