Ho dato un'occhiata al sito che hai detto te, ma è comunque non disponibile. Sai per caso quando fanno " rifornimento " :asd: ??Potresti chiederli quando attuano lo sconto del 10%?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho dato un'occhiata al sito che hai detto te, ma è comunque non disponibile. Sai per caso quando fanno " rifornimento " :asd: ??Potresti chiederli quando attuano lo sconto del 10%?
dovrebbero arrivare mercoledì o giovedì, ma l'avevo già detto primaHo dato un'occhiata al sito che hai detto te, ma è comunque non disponibile. Sai per caso quando fanno " rifornimento " :asd: ??
Fino a due giorni fa erano disponibili.Ho disponibiliun'occhiata al sito che hai detto te, ma è comunque non disponibile. Sai per caso quando fanno " rifornimento " :asd: ??
Ok, grazie guarderò. Comunque è il modello " nuovo " con maggior illuminazione ??Fino a due giorni fa erano disponibili.
Si, giel'ho chiesto e hanno detto di si.Ok, grazie guarderò. Comunque è il modello " nuovo " con maggior illuminazione ??
bellissimo, ho contattato la cooler master per sapere come riconoscere dalla scatola il vecchio e il nuovo modello e mi hanno risposto una roba tipo:Ok, grazie guarderò. Comunque è il modello " nuovo " con maggior illuminazione ??
Non lo trovo nello shop.Allora, su AK informatica sono esaurite e probabilmente arriveranno a fine gennaio, in alternativa mi propongono il kit Itek SCORPION GHOST a 28,90€. per evitare di sporcare apro un altro post dove chiedo spiegazioni riguardo questo bundle.
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/363011-itek-scorpion-ghost.html#post3650099
cavolo spero proprio di no... la uso più del tasto destro!Sul re dei case dice che ha 4 tasti.
A giudicare dalle immagini, tasto sinistro, destro e i due laterali.
A sto punto, la rotellina centrale non ha il click?
Per intenderci, quello che ti fa chiudere le schede del browser istantaneamente senza dover cliccare sulla "x".
cavolo spero proprio di no... la uso più del tasto destro!