UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
@AlexFire96 , @Noskill , @Francesco27 , @eRgOtime

ho chiesto a legolastef90 il creatore del video in italiano e ha detto che nemmeno lui ha idea di come fare a riconoscerle, ma ha detto che il link in descrizione al suo video è la nuova versione (ma layout non so se uk o us) oppure bisogna chiedere al negoziante di verificare...

ho chiesto a legolastef90 il creatore del video in italiano e ha detto che nemmeno lui ha idea di come fare a riconoscerle, ma ha detto che il link in descrizione al suo video è la nuova versione (ma layout non so se uk o us) oppure bisogna chiedere al negoziante di verificare...
comunque io ho già ordinato un'altra tastiera, perchè mi serviva subito, ma non saprei se quello li su amazon sia già la nuova versione, io non mi fiderei ancora di prenderla...

Scusa puoi chiedere dove l'ha comprata lui?

Ultima modifica:
yo! grandissimo! ora bisogna solo vedere che sia uno shop affidabile...

P.S. ma... le spese di spedizione?
Dai che sono 30 €, ormai sono quasi tutte sicure.
L'hai data un'occhiata al sito? C'é scritto 7 €.

- - - Updated - - -

Su Facebook hanno detto che per il mese di Dicembre i pezzi CM Storm sono in offerta del 10%, quindi viene ancora meno.

- - - Updated - - -

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=774214892594425&set=a.406849522664299.113937.120993371249917&type=1&theater

Ultima modifica:
Dai che sono 30 €, ormai sono quasi tutte sicure.
L'hai data un'occhiata al sito? C'é scritto 7 €.

- - - Updated - - -

Su Facebook hanno detto che per il mese di Dicembre i pezzi CM Storm sono in offerta del 10%, quindi viene ancora meno.

- - - Updated - - -

https://www.facebook.com/photo.php?...2664299.113937.120993371249917&type=1&theater

sisi, il sito l'avevo guardato solo che se in fondo alla pagina clikki "spese di spedizione" ti viene fuori una pagina bianca, non mi ero accorto fosse scritto sotto al prodotto, comunque mi sa che giovedì se mi ricordo la prendo (li avevo contattati per il fatto del prezzo di trasporto e mi hanno detto che ne avevano solo una in casa, ma probablimente ne arrivavano altre mercoledì)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro