Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei curioso anche io, perchè da qualsiasi Shop che guardo non è disponibile.dallo store dal quale dovrei fare la configurazione per il nuovo pc non c'è ma sono molto interessato, dove posso acquistarla con layout italiano (su amazon non c'è) senza pagare ulteriori 10€ di spese di spedizione?
Ho già controllato il sito e risulta sempre indisponibile.Nella descrizione del video c'è indicato un ottimo shop ;)
Non lo so, anche perchè non ne ho mai sentito parlare di questa versione aggiornata.Ho visto in giro che adesso hanno fatto una versione aggiornata con la retroilluminazione molto più potente, solo che fino adesso ho visto solo con layout americano questa nuova versione... qualcuno sa quando sarà disponibile anche in layout italiano?
Scusa mi potresti mandare il link per favore?Ho visto in giro che adesso hanno fatto una versione aggiornata con la retroilluminazione molto più potente, solo che fino adesso ho visto solo con layout americano questa nuova versione... qualcuno sa quando sarà disponibile anche in layout italiano?
Infatti ho chiesto prima se qualcuno sapeva dove era già disponibile con il layout ita e con la nuova illuminazione, perchè mi sembra che su amazon sia con vecchia illuminazione!Sai dove comprarla?
- - - Updated - - -
É vero che l'illuminazione é fantastica! Comunque nel video danno il link di Amazon.
Se lo scopri dimmelo comunque.Infatti ho chiesto prima se qualcuno sapeva dove era già disponibile con il layout ita e con la nuova illuminazione, perchè mi sembra che su amazon sia con vecchia illuminazione!
anche a me interessa!!!Infatti ho chiesto prima se qualcuno sapeva dove era già disponibile con il layout ita e con la nuova illuminazione, perchè mi sembra che su amazon sia con vecchia illuminazione!