Io mi son letto tutte e le 53 pagine di sto thread e
1-ho una voglia matta di insultare blume ma mi tratterrò...
2-non capisco come possa egli essere pure un moderatore che magari c'è pure gente che vendendo "moderatore" da retta a ciò che scrive....
pensare di smontare tutto e tornare all'haf, avere 98 gradi sulle vga,consigliare l'acquisto di questo case solo se intenzionati a fare impianto a liquido, sconsigliarne addirittura l'acquisto a causa di flussi d'aria assenti quando
3-MANCO HAI MONTATO LE VENTOLE OPZIONALI (quando ribadisci + volte che hai le vga a 98 gradi e non hai le ventole in immissione sul pannello laterale è veramente da ridere ahhahahahhahahhaha) o comunque pensato a sostituire le ventole originali con delle buone ventole (con un costo misero gentle typhoon o simili)...
certe cose ragazzi non si possono vedere...
soprattutto se scritte da un moderatore...
non ascoltate certa gente questo è un signor case e con un areazione da panico (montando ovviamente tutte le ventole)...
schemino sui flussi per lesi:
http://www.nexthardware.com/reposit...reddamento-CosmosII-2_9121876390834928533.jpg
questo per darvi un'idea delle potenzialità di raffreddamento del cosmos (immaginate aggiungendo/sostituendo con buone ventole):
NO LINK A FORUM ESTERNI!!!!