ma...
solo io vedo una mastodontica contraddizione? :rolleyes:
Perché? Non capisco.... Certamente se potessi tornare in dietro non so se lo prenderei una seconda volta. A me della potenza di aerazione di questo case non mi importa visto che ho un impianto a liquido. Come già detto e scritto e quotato poi da te, questo case l'ho ancora perché esteticamente è veramente bello. Se avessi problema di temperatura come li ha avuti Blume certamente l'avrei già cambiato, ma per fortuna non ho di questi problemi.
- - - Updated - - -
Ok pensavo ci fosse un sottile riferimento a quanto detto da me.
Sarà un caso ma pure io avevo interpretato così il pensiero di Cases
- - - Updated - - -
Allora voglio solo chiarire che il problema che andrò a elencare di seguito non è certamente colpa del case ma di cooler master.
ritirato il case bellissimo esteticamente, ho subito notato il tasto reset troppo accessibile, ma be' mi sono detto dai tanto poi lo sportello lo si può chiudere. Vado a montare il tutto, nell'assemblaggio noto il brutto impatto del l'estetica delle ventole sulla paratia laterale, be' dico fa nulla tanto poi il case rimarrà chiuso. Dimenticavo, prima di prendere il case ero sbalordito dal fatto che non hanno posizionato una finestra nella paratia, dove TUTTI è ripeto TUTTI i case di questo livello presentano una paratia trasparente o per lo meno opzionale, ho deciso di passare al problemino, dicendo in caso creerò una finestra di mia mano.
Monto tutto accendo il PC ma senza prima averlo riempito di tutte le ventole possibili installabili nei posti predisposti.
Accesi il PC e a questo punto sento un rumore tipo TAC TAC TAC TAC TAC mi sono detto cavolo qualche ventola picchia nei cavi. Dopo parecchi accorgimenti ricerche su youtube e mie prove capii che il problema dipendeva dal controller installato di SERIEA NEL COSMOS, un controller costruito con l'intenzione di RISPARMIARE nei componenti. Con aiuto e ripeto con AIUTO di claclacla e Blume spingendo a insistere con le svariate e-mail sono riuscito a farmi spedire il controller nuovo compreso di tastiera o ecc ecc. Ma una volta montato e testato il problema è praticamente ancora presente, forse più lieve, ma questo rumore e lampeggio dei led delle ventole è,ancora presente.
Tutto questo per circa un mese di e-mail e disperazione.
Ricordo che questo case l'ho pagato ben 350euro circa.
Dopo tutto ripeto questo case esteticamente è F A V O L O S O ma per il resto sarebbe da riprogettare da capo a piedi.
Questo case è ancora a casa mia solo per l'estetica e la praticità dei pannelli. Per il resto sarebbe da riprogettare completamente.
Cioe se dovessi consigliare un utente se prendere o meno questo case, prima di tutto le elencherei i prò e i contro, poi starà a lui a decidere.
PRÒ= estetica, mastodonticità, spazio di manovra, resistenza, praticità nell'apertura dei pannelli
CONTRO= controller SCHIFOSO e posizionato in prima vista, pannello laterale non trasparente ASSURDO, spazio gestito MALISSIMO, poco spazio per un raid superiore, posizione delle ventole laterali ASSURDE, 2 cassetti per hardisk estraibili praticamente inutilizzati.
Ripeto ripeto ripeto se potessi tornare in dietro FORSE non acquisterei più questo case, non me la sento di dire che faccia schifo o di NON consigliare questo case a terzi, ma certamente le elencherei tutto o forse di più di quello che ho appena scritto precedentemente.