UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
@Blume

Mi aggiorni sulla tua situazione cosmos II? Sono rimasto indietro...

Altri che hanno acquistato questo case?

E' sotto la scrivania che ti aspetta Inu...:asd:
Allora...con la 680Ligth, problemi di temperature zero, gioco tranquillamente a case chiuso, impensabile con lo sli di 580 com'era prima.
Temperatura massima raggiunta...fammi pensare...:boh: forse 43°/45° con Max payne3 tutto max.
Per il resto il ritorno dell'Haf-x non è ancora scongiurato, voglio vedere quando le 680 saranno due come si comporta il signorino cosmos:sisi:

Allora...con la 680Ligth, problemi di temperature zero, gioco tranquillamente a case chiuso, impensabile con lo sli di 580 com'era prima.
Temperatura massima raggiunta...fammi pensare...:boh: forse 43°/45° con Max payne3 tutto max.
Per il resto il ritorno dell'Haf-x non è ancora scongiurato, voglio vedere quando le 680 saranno due come si comporta il signorino cosmos:sisi:

hai poi messo le due ventole laterali optional?

ok.. ma perchè non provi a togliere le ventole degli hd (piuttosto inutili) e le monti in immissione sul pannello laterale? guarda che aiutano parecchio il flusso..
Il solo vedere quella due ventole messe sul pannello laterale, mi dà il volta stomaco...per adesso và bene cosi com'è.

Anche questo alla fine è una cassa chiusa, l' unica cosa che lo differenzia dal nostro è il pannello trasparente... dal mio punto di vista il cosmo è un buon punto di compromesso tra bellezza e funzionalità. sul pannello laterale ci si può benissimo piattare 2 ventole a profilo basso, anzi queste ventole potrebbero esser montate all'interno del pannello tanto che sono fini. servono solo per far girare l'aria nel comparto delle VGA4293%20--%20Slip-Stream-120-SLIM--fan3_01%20(4293).webp

Anche questo alla fine è una cassa chiusa, l' unica cosa che lo differenzia dal nostro è il pannello trasparente... dal mio punto di vista il cosmo è un buon punto di compromesso tra bellezza e funzionalità. sul pannello laterale ci si può benissimo piattare 2 ventole a profilo basso, anzi queste ventole potrebbero esser montate all'interno del pannello tanto che sono fini. servono solo per far girare l'aria nel comparto delle VGAVisualizza allegato 46207

quoto... :ok:
infatti quanto dicevo prima a Blume non era solo fantasia, appena riesco a trovare il tempo realizzo la finestra trasparente e le ventole incassate, ho già tutto in testa come fare, ho il dremel pronto la resina per stuccare ecc. .....è solo questione di tempo...:sisi:

E allora dovrà aspettare :D ho montato lo Stryker proprio 3 giorni fa :asd:

Anche altri hanno problemi di temperature?

E allora dovrà aspettare :D ho montato lo Stryker proprio 3 giorni fa :asd:

Anche altri hanno problemi di temperature?

No io sinceramente con 2 AMP! non ho problemi, ma ce anche da dire che ho montato 2 ventole che soffiano sulle VGA nei momenti di gioco ma più avanti penso di piazzare 2 di queste ventole a basso profilo e le farò stare all'interno della paratia. Il mio problema più grosso è che vorrei liquidare la MOBO ma non trovo il waterblock per la MOBO, anzi se conoscete chi l'ha da vendere mi fate un immenso favore...

No io sinceramente con 2 AMP! non ho problemi, ma ce anche da dire che ho montato 2 ventole che soffiano sulle VGA nei momenti di gioco ma più avanti penso di piazzare 2 di queste ventole a basso profilo e le farò stare all'interno della paratia. Il mio problema più grosso è che vorrei liquidare la MOBO ma non trovo il waterblock per la MOBO, anzi se conoscete chi l'ha da vendere mi fate un immenso favore...

ti mando in pm l'indirizzo dove trovi il waterblock per la rampage 3 extreme, modello EK-FB RE3 - Acetal+Nickel EN Black Edition..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro