Niente da fare ragazzi pur collegando la ventola, una sola esempio quella frontale a led il rumnore si sente. come se ci fosse una pala che cozza contro a qualcosa, lo stesso rumore lo fa su tutte le ventole che collego, che le colleghi una alla volta o tutte in sieme si sente sempre questo rumore, il rumore cambia di intensità da ventola a ventola, credo che dipenda dall'assorbimento della stessa, piu assorbe piu il rumore è marcato.
se aumento la velocità delle ventole il rumore non varia di intensita o velocità rimane sempre lo stesso, solo che si sente meno per via del rumore delle ventole.
mandare in RMA non mi sembra il caso smontare ancora tutto e spedire una bestia simile.
il problemino è che io ho un controller da poter utilizzare, solo che devo riuscire a modificarlo per poter farlo passare sotto allo sportello che scorre nelle guide, il mio controller ha i pomolini e cosi originale non passa per via dello sportello a scorrimento del cosmos II
scrivere alla Cooler Master spegandole il problema, ritengo quasi impossibile che mmi spediscano un nuovo controller da sostituire su questo difettoso, voi che ne dite? voi che fareste?