Ma il problema loro come sito internet non ne hanno mi hanno detto di fare pure l'RMA che il case verra o sostituito o riparato, il problema è che sono io che non mi va di smontare il tutto e di stare senza PC per una o anche, quasi certamente due settimane senza PC. Anche perche ci sarebbe anche la possibilità che io un domani avrei comunque preso un rheobus alternativo, visto che quello integrato non ha la possibilità di arrestare le ventole ma solo di rallentarne i giri.
Io un domani piu o meno lontato dovrei montare 3 radiatori uno da 360 e 2 da 240 mettendo le ventole a tutti e tre solo li ci vanno 14 ventole, solo per i radiatori, cioè un rheobus supplementare l'avrei messo in ogni caso.
Vero anche a me da veramente fastidio aver un case da queste cifre e non poter utilizzare le ventole dal regolatore integrato......
viene un ammico.. a che bello? che puoi fare? utilizzare le ventole da qui, cavolo che bello...
io,
no non funziona :mad:
---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:05 ----------
Io prima di aprire la pratica RMA citerei nella mail la parola "avvocato".
Vedi che ti rispondono subito...
Se parli della CoolerMaster, prima di tutto quasi certamente se non certamente ricevono email solo in inglese, e gia quello che ho scritto io se lo capiscono è un miracolo, visto che l'ho tradotto con GOOGLE.... Secondo, credo sempre che se qualcosa non funziona o non va, lo si rispedisce al mittente, l'avvocato non serve, sono io che voglio un favore da loro dalla coolmaster, la suddetta ditta puo benissimo rispondermi rivaliti al negozio facendo RMA. e basta...
Io devo sperare che facciano un favore spedendo un piccolo pezzo di ricambio per evitare tutta la trafila. Tutto qui!!!