UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Niente da fare ragazzi la Cool Master non mi ha ancora risposto, che delusione!!! accidentisperiamo che sia un semplice ritardo.
Almeno che mi rispondano, che sia una risposta negativa ma che mi rispondano accidenti!!!

In questa foto puoi farti un idea per cosa servono le due barre che si possono posizionare sul laterare.

Cosmos_II_techspot.jpg

Hai ragione una mia svista.

se intendevi per le ventole sulla paratia, no li ci stanno i fori pre impostati, basta togliere la copertura della paratia e mettere le viti per le ventole... un domani quando farò un impianto serio lo metterò li dove si vede nel libretto...
mi raccomando quando hai finito il tuo lavoretto posta le foto. Visto la mia dei cavi posteriori? le ho dato una piccola sistemata, in attesa di una gradita risposta dalla cooler master... altrimenti mi sa cghe prenderò 2 di questi...
Aqua Multiswitch USB 1.41, Aqua Computer,
è l'unico che ho trovato abbastanza fine da poter passare dallo sportello a scorrimento e che abbia abbastanza canali.

Ultima modifica da un moderatore:
se intendevi per le ventole sulla paratia, no li ci stanno i fori pre impostati, basta togliere la copertura della paratia e mettere le viti per le ventole... un domani quando farò un impianto serio lo metterò li dove si vede nel libretto...
mi raccomando quando hai finito il tuo lavoretto posta le foto. Visto la mia dei cavi posteriori? le ho dato una piccola sistemata, in attesa di una gradita risposta dalla cooler master... altrimenti mi sa cghe prenderò 2 di questi...
Aqua Multiswitch USB 1.41, Aqua Computer,
è l'unico che ho trovato abbastanza fine da poter passare dallo sportello a scorrimento e che abbia abbastanza canali.
Ho editato il link allo shop on line che hai indicato.

Non ho capito una cosa..è possibile mettere un radiatore da 240 al posto degli slot per gli hdd là in basso?

Non ho capito una cosa..è possibile mettere un radiatore da 240 al posto degli slot per gli hdd là in basso?

Si, nella scatola ci sono 2 barre per sostenere appunto un ulteriore radiatore da 120x240 sotto in basso al posto dei cassetti per gli hardisk, aprendo la paratia sulla DX quella dietro la scheda madre x intenderci, li si posizionato le barre per il radiatore, che poi pescherebbe l'aria dalle feritoie poste su questo pannello. proprio come vedi nella foto che ho postato.

Ultima modifica:
Ragazzi è assurdo, ho scritto 2 email nell'arco di 2 settimane, non mi hanno risposto ancora. Una volta compilata l'email esce la scritta. Grazie per averci contattato, risponderemo entro 24... 48... Ore.
Non mi hanno risposto, ma che mi rispondano picche... Almeno so come muovermi.
Assurdo 370euro di case e manco una risposta per email. Ma non li lascerò perdere. Continuerò a scrivere...
Ma sinceramente è veramente vergognoso.

Ragazzi è assurdo, ho scritto 2 email nell'arco di 2 settimane, non mi hanno risposto ancora. Una volta compilata l'email esce la scritta. Grazie per averci contattato, risponderemo entro 24... 48... Ore.
Non mi hanno risposto, ma che mi rispondano picche... Almeno so come muovermi.
Assurdo 370euro di case e manco una risposta per email. Ma non li lascerò perdere. Continuerò a scrivere...
Ma sinceramente è veramente vergognoso.

Effettivamente è assurdo,io farei la stessa cosa,continuerei a inviargli sempre la stessa mail.

Effettivamente è assurdo,io farei la stessa cosa,continuerei a inviargli sempre la stessa mail.

Si non cesserò fi chè non mmi rispondono... Ho anche provato a scrivere al sito internet dove ho acquistato il case, scrivendole il problema, sottolineando che coolmaster non mi risponde, e pregando di farmi chiamare da qualcuno del sito per vedere se si riesce afar qualcosa. Anche se so già che sara dura che il negozio posso sbloccare il problema, l'unica cosa che potrei fare è l' RMA di tutto il case ovviamente, ma non mi sembra il caso e manco ne ho voglia.
Sperando che almeno loro mi chiamino e vediamo se mediante loro riescono a sbloccare la cosa, visto che sono un loro buon cliente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro