UFFICIALE COOLER MASTER 690 III

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se sono compatibili li ordino anchio grazie mille, mi sto interessando anche al thermaltake urban s31 il prezzo è leggermente più basso, ma monta gommini+fan controller+finestra plexyglass
rimango fedele al cm 690 III, il s31 ha solo 155 mm di spazio per il dissipatore.....

Allora ieri ho fatto l'ordine, arriva settimana prossima mi sa.. tempo che passi il bonifico... Una volta a casa misuro e vi dico se i gommini del sito calzano..

Ragazzi ho trovato la versione senza finestra a 85€..qualcuno sa dirmi dove trovare la paratia di ricambio con finestra dato che sul cmstore non c`é? Comunque se qualcuno trova il case ad un prezzo più basso sarebbe pregato di dirmelo in privato..forse a questo punto mi conviene la versione finestrata a 100€

Comprato e travasato l'hardware. Versione senza finestra. Sono contento dell'acquisto, ma a mio parere ci sono anche delle piccole pecche, oltre all'assenza delle guarnizioni in gomma che avete indicato prima nel thread.

Per esempio, la presa d'aria del pannello laterale è unica e molto grande perciò è praticamente impossibile trovare un filtro antipolvere di quelle dimensioni. Proverò a chiede se me ne fanno uno su misura. Infatti, il mio precedente case era un CM 690 II Cooler Master: CM 690 II (ver.2) dove le prese d'aria laterali erano 2.

Su internet ho comprato 2 filtri da 140mm e 1 da 80mm per il pannello laterale posteriore oltre a 12 viti che ho sistemato sulle paratie laterali e sigillato il tutto con nastro isolante nero. Ora, invece, dovrò ingegnarmi qualcosa per fare un lavoro simile su questo modello.

Altra pecca è che il ventolone frontale non può essere spostato leggermente più in su o in giù perchè mancano i fori nel case. Infatti, ho smontato la gabbia degli hd da 2,5 e lasciato quella in basso da 3,5 per far affluire più aria dalla ventola con l'idea di spostarla leggermente più in altro, ma questo non è possibile.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sto configurando un nuovo pc, e ho già aperto una discussione nella sezione apposita, ma vorrei qualche dettaglio in più per quanto riguarda il case.

Ne cercavo uno con buone qualità costruttive, quello che ti deve durare un bel po... unici limiti, altezza massima 510 mm, possibilità di montare dissipatori alti e budget massimo di 100€ (se meno è meglio), ultimamente ho aggiunto la ventola da 200 anteriore per essere più silenzioso.

Prima avevo puntato il 912 haf, poi con l'uscita del 693 mi ci sono fiondato, che dite è una scelta saggia o è meglio il 912 o altro ?

Ultima modifica:
@mr.frizz secondo te in questo case potrebbe starci un rad da 360 e una da 240 senza metterli al esterno.

@Endyno @WOLF81 voi che ne pensate della mia indecisione ? (post #20 )

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta :thanks:

Quello che mi frena del 912 è proprio quello, per il resto è davvero ben fatto :sisi:

@Endyno @WOLF81 voi che ne pensate della mia indecisione ? (post #20 )

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta :thanks:

a mio parere nella fascia di prezzo 80-100 euro i migliori sono il cm 690 III, il corsair 500r, fractal define r4 finestrato e il phantom 410
@open96 non ci stano 2 radiatori da 360+240 nel cm 690, al massimo 240+120

Ultima modifica:
Perdonatemi, ma sono stato senza ADSL dal 21/10...
Allora le misure dei fori sono 7,5 cm x 2,4 cm..
Tempo permettendo carico la galleria di foto...

- - - Updated - - -

Ed ecco la galleria!

Che grandezza per quelle ventole messe sul top?? Poi l'ago e il filo a che ti serviva??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro