Cool master k380 dissipatore Aiuto

Pubblicità

kenst86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho assemblato un pc, tutto funziona, ma mi sono accorto(errore che ho fatto quando ho acquistato) che il dissipatore un rajinteck themis dentro il k380 ci sta stretto. Mi spiego meglio mi sono accorto che la parte finale del dissipatore "i 4 punti di rame che si trovano negli angoli" fa contatto con il case.
riesco a chiuderlo me vedo che toccano saranno 1-2mm
Che devo fare? posso limare le punte in rame(scusate se sto dicendo eresie), oppure se toccano non fa nulla

in corto non va sicuramente nulla, come diceva mr.frizz si possono creare delle vibrazioni e a lungo andare il metallo più tenero con lo sfregamento inizirà a usurarsi un po' ..

in corto non va sicuramente nulla, come diceva mr.frizz si possono creare delle vibrazioni e a lungo andare il metallo più tenero con lo sfregamento inizirà a usurarsi un po' ..

Meno male....una domanda posso limare un po nei punti dopo tocca?alla fine è solo rame

Meno male....una domanda posso limare un po nei punti dopo tocca?alla fine è solo rame

quei tubicini da 8 mm in rame sono le heat pipe, non sono vuoti, al loro interno c'è del liquido che ha il compito di trasferire il calore dalla base a tutto il gruppo lamellare, personalmente sconsiglio di limarne le estremità ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro