greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 281
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inoltre quel profilo a 12 dB potrebbe essere abbassato ad un profilo standard a 6 dB, recuperando almeno 20 Mbps.
Si abbassa chiamando Tim e chiedendo il profilo standard 35b a 200M a 6 dB invece che quello a 12 dB che probabilmente avete ora.
E ribadisco: se é stata impostato a 12 dB non in occasione di smanettamenti ma di eventi critici di instabilità, una ragione esiste perché è a 12 dB con SOS. E personalmente se fossi il responsabile IT e non ci fossero problemi reali, me la terrei così: quei FEC sono errori correggibili, i CRC sono più che accettabili, non ci sono disconnessioni da 18gg.Ma ripeto, la vostra non é una linea scarsa specie bella robusta come é adesso a 12 dB.
Ah beh, certo. E non mi stupirei... ma la soluzione non è certo passare ad una 100M di altro operatore e nemmeno FWA. Una linea che aggancia 164/21 a 12 dB in FTTC molti se la sognano. Semmai é strano quel -2 dB di potenza ma con tutti quei cavi non mi stupirei.comunque il consiglio è chiedere al capo d'ufficio di far intervenire un tecnico, se il capo se ne frega e allora buona fortuna
Certamente va già più di 37.forse in realtà può andare più di 37..
Intendi una giuntura del doppino telefonico fatta con il nastro isolante? Porcata nr 1.Quel filtro della cassetta in realtà è un prolungamento fatto con lo scotch, non si può togliere....Come extender nei due piani dell'ufficio abbiamo:
- 4 Atria wifi mesh home kit 1200 (1 ancora in scatola)
- 2 tp link AV600 powerline wifi kit
- 3 MikroTik Routerboard hap series (non utilizzati, non so come si usano)
A questo punto credo convenga FWA indoor. Come faccio a vedere quale gestore è meglio per la mia zona e quale sarà la velocità effettiva?
Certo che si può ma come prevedevo più sopra hai già raggiunto la potenzialità della tua linea: la portante era 164/21 ed ora vedo un 157/20 Mbps di speedtest, il che é congruente. Il tutto mostrando un 6 dB SNRm in down: quindi hai già un profilo a 6 dB standard o forse l'hai richiesto? (sembra tuttavia ci sia un SOS attivo visto che hai quel G.INP alto a 113/97 symbol).Si può fare un tentativo a togliere quei due fili che vanno al fax, usando solo il filo che viene dalla canalina?