Conviene cambiare router fibra wind ?

Pubblicità
Mia sorella a casa sua ha wind da due anni, ora passa a Dimensione FTTH e ha sempre un vecchio Zyxel VMG8825-B50B brandizzato wind. Posso prendere questo router e portarlo a casa mia e sbrandizzarlo a casa mia, con lo stesso procedimento che ho utilizzato per il mio router?

Puoi anche farlo, ma con quel gestore (Dimensione), non potrà usare il modulo sfp presente nel 8825, dovrà usare l'ont fornito dal nuovo gestore, collegato alla porta wan.
P.S.
Ricordati di fare un backup, guarda nei vari menù dove vanno inseriti nel modo corretto i dati del nuovo gestore.
In ogni caso il modem di tua sorella, difficilmente potrai testarlo sulla tua linea( non corrisponde il seriale).

Ultima modifica:
A mia sorella Dimensione metterà il suo router, il mio intento era sbrandizzare il suo router a casa mia, per poi rivenderlo. Posso farlo a casa mia?

Perché non potresti?
Il modem non è agli arresti domiciliari, non gli hanno messo il braccialetto elettronico.
Puoi portarlo dove vuoi, il solo possibile "problema" è dato dal fatto che non potrai provarlo sulla tua linea.

Quella password è collegata al seriale del modem, non al posto dove lo usi.
Basta inserire i dati corretti, e la password è la stessa sia ad Aosta che a Catania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro