Conviene passare da x1950pro a hd 3850?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è silenzioso? sopratutto quello mi interessa, il mio mentre studio mi martella il cervello:asd:.
Mi avete fatto una testa tanta con sto alimentatore che domani vado a comprarlo. Dite la verità lo produce una vostra azienda?:lol:
Lo produco io:sisi::asd: vai tranquillo che è silenzioso;)

allora sta benedetta 3850 vale sti 50 euro oppure mi tengo la mia cara x1950pro
Li vale tutti:sisi:
 
in effetti si dove goro giro nel forum tutti consigliano sto caspita di alimentatore!!! E che cosè!!! Comunque ho trovato gli amperaggi del mio è eroga ben 34A sulla linea del 12V per cui finchè non fonde lo tengo. Poi giuro che mi comprerò il vostro amato Lc Power Titan:asd:. tanto ormai non mi esce più dalla testa, stanotte me lo sono sognato pure!!!:lol:
 
in effetti si dove goro giro nel forum tutti consigliano sto caspita di alimentatore!!! E che cosè!!! Comunque ho trovato gli amperaggi del mio è eroga ben 34A sulla linea del 12V per cui finchè non fonde lo tengo. Poi giuro che mi comprerò il vostro amato Lc Power Titan:asd:. tanto ormai non mi esce più dalla testa, stanotte me lo sono sognato pure!!!:lol:
:oogle::oogle::oogle::oogle::cav:















:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ciao ragazzi (e ragazze) specifico che mi sono appena iscritto a questo forum perchè come molti ho bisogno di un aiutino da parte degli esperti, mi trovo quasi nella stessa situazione di rollocarmelo in quanto vorrei passare da una X1950GT ad una ati serie 3800, ma... mi avete fatto venire il dubbio sull'ali!!
siccome da quel che ho letto consigliate il passaggio 1950->3850/70
mi vien solo il dubbio "ce la faccio col mio PremierPacco 600w"
chi ne capisce qualcosa delle spec. mi illumini!!!!

grazie 1000 siete grandi!


EDIT: Aggiungo che deve tenere accesi anche 3HD sata2, e un E6300 col collo tirato a 3ghz e 2 masterizzatori dvd



DSCN1502.jpg


non capisco come mai non funziona il link all'aimmagine... riprovo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, altro che forse, va più che bene, è un ALI abbastanza potente, almeno sulla carta... :asd:
 
Vediamo quanto dura...è anche prob che siano stati gonfiati gli A, chi può dirlo...
 
vai tranquillo basterebbero due linee da 15A per alimentarla come si deve (gonfiare gli ampere del 50% per ogni linea mi sembra impossibile)
per la tua configurazione sarebbe meglio la 3870...se giochi a risoluzioni max di 1280 allora va benissimo anche la 3850 da 256mb, anche se ovviamente va meno della 3870...se giochi a risoluzioni maggiori allora il dubbio si sposta sulla 3850 da 512mb che però, a mio parere, data la differenza di prezzo di 25-30euro spinge l'acquisto sempre più verso la 3870
 
già in un altro post avevi criticato il fatto che facciamo spendere soldi inutili acquistando un buon ali...il tuo ali va benissimo per la hd3850 però gli alimentatori economici durano molto poco e quando si rompono si portano dietro pure la scehda madre...a me è capitato dopo 6 anni con un seasonic, è un ali di marca che è durato 6 anni ma alla sua rottura grazie ad un benedetto fulmine si è portato via scheda madre corredata di processore...l'alimentatore è il cuore del pc, se quello nn funziona come alimenti il resto??cmq un ali economico su una config da 800 euro nn lo monterei mai, se si frigge rischi di buttare tutto....già lc power è economico ma sempre di qualità migliore rispetto ad uno venduto insieme al case, inoltre se tu mi chiedessi di farti una config con un quad core ed una ultra e ti facessi montare un 600w economico e qualcosa nn dovesse andare penso che mi spareresti, quindi meglio spendere quei 20-30-40 euro in più ma andare sul sicuro...cmq parole a parte, la hd3850 va molto più di una x1950xtx, siamo ai livelli di una 8800gts cm la mia e i giochi girano tutti una meraviglia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top