Conviene passare da x1950pro a hd 3850?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai tranquillo basterebbero due linee da 15A per alimentarla come si deve (gonfiare gli ampere del 50% per ogni linea mi sembra impossibile)
per la tua configurazione sarebbe meglio la 3870...se giochi a risoluzioni max di 1280 allora va benissimo anche la 3850 da 256mb, anche se ovviamente va meno della 3870...se giochi a risoluzioni maggiori allora il dubbio si sposta sulla 3850 da 512mb che però, a mio parere, data la differenza di prezzo di 25-30euro spinge l'acquisto sempre più verso la 3870

parli del mio sistema? non sarei troppo cpu-limited con una hd 3870? Ci stavo rinunciando propio per questo motivo perchè penso che un x2 4200 sarebbe un bel tappo!tu dici di no????????????????????? si comunque io non gioco a più di 1280x1024!

no dicevo a Paooki...cmq io ho un sistema identico al tuo e sto aspettando la 3870...è vero che probabilmente saremmo cpu limited però solo quando la vga fa frame molto elevati senza sforzo...in più sicuramente sarà più longeva della 3850 e se uno pensa di cambiare sistema nel giro di 6/9mesi, ma non può rimandare perchè la vga attuale lo assorda (nonostante abbia pulito tutto mi sta facendo impazzire) è forse più azzeccata come scelta rispetto alla 3850...magari tra un annetto faccio crossfire e ne allungo la vita!!!
cmq anche la 3850 è un ottimo acquisto, in un primo momento ne volevo prendere una occata ma erano introvabili e allo stesso prezzo della 3870

no dicevo a Paooki...cmq io ho un sistema identico al tuo e sto aspettando la 3870...è vero che probabilmente saremmo cpu limited però solo quando la vga fa frame molto elevati senza sforzo...in più sicuramente sarà più longeva della 3850 e se uno pensa di cambiare sistema nel giro di 6/9mesi, ma non può rimandare perchè la vga attuale lo assorda (nonostante abbia pulito tutto mi sta facendo impazzire) è forse più azzeccata come scelta rispetto alla 3850...magari tra un annetto faccio crossfire e ne allungo la vita!!!
cmq anche la 3850 è un ottimo acquisto, in un primo momento ne volevo prendere una occata ma erano introvabili e allo stesso prezzo della 3870

quasi quasi mi stai convincendo pure a me a prendere la hd 3870. Sai dove trovarla ad un buon prezzo?

già in un altro post avevi criticato il fatto che facciamo spendere soldi inutili acquistando un buon ali...il tuo ali va benissimo per la hd3850 però gli alimentatori economici durano molto poco e quando si rompono si portano dietro pure la scehda madre...

non io !!!
dicevi a rollocarmelo?

cmq se mi dite che l'ali regge mi sa che mi porterò sulla 3870, anche xchè la 3850 la pensavo cmq con 512mb e per 30€...

grazie dei consigli

non io !!!
dicevi a rollocarmelo?

cmq se mi dite che l'ali regge mi sa che mi porterò sulla 3870, anche xchè la 3850 la pensavo cmq con 512mb e per 30€...

grazie dei consigli

bhe in realtà non sono 30euro, La 3850 si trova a 150compresa spedizione la 3870 apparte che non è disponibile da nessuna parte e poi costa almeno 210 senza spedizione

io la 3870 l'ho vista in arrivo a 197 euro spedizioni incluse...e ho già dispensato il link a mezzo mondo

ps prima che tu me lo chieda rollocarmelo è il secondo shop che ti ho nominato nel pvt che ti ho mandato

io la 3870 l'ho vista in arrivo a 197 euro spedizioni incluse...e ho già dispensato il link a mezzo mondo

ps prima che tu me lo chieda rollocarmelo è il secondo shop che ti ho nominato nel pvt che ti ho mandato

cosè un pvt:boh:? scusa l'ignoranza. non trovo il link che dici. postami lo shop ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol:!!!!

bhe in realtà non sono 30euro, La 3850 si trova a 150compresa spedizione la 3870 apparte che non è disponibile da nessuna parte e poi costa almeno 210 senza spedizione

la 3850 con 512mb la trovi a 170€ e la 3870 a..197€!?
son 37€...meglio la 3870:chupachup
la 256mb neanche la considero.
andy il tuo shop miracoloso ne ha ancora di quelle a 197? il mio le fa a 199 ma son fuori prenotazione...

andy il tuo shop miracoloso ne ha ancora di quelle a 197? il mio le fa a 199 ma son fuori prenotazione...
no purtroppo, non sono neanche in listino

non ho bisogno della 512mb in quanto intendo giocare max a 1280. e la 256 si trova a 140euro:sisi:

allora mi trovi daccordo, stavamo intrecciando 2 fili del discorso differenti, cioè cosa serve a me e cosa serve a te.
cmq ti consiglio la 512 lo stesso, a 1280 + filtri la mem serve lo stesso imho

allora mi trovi daccordo, stavamo intrecciando 2 fili del discorso differenti, cioè cosa serve a me e cosa serve a te.
cmq ti consiglio la 512 lo stesso, a 1280 + filtri la mem serve lo stesso imho

guarda con la mia x1950pro sono pochi i giochi che finiscono la memoria. e comunque solo per alcuni momenti. poi sto facendo un piccolo upgrade nn voglio spendere + di 50 euro, e vendendo la mia dovrei sborsarne piu o meno tanti.:)

senti, non ti sto dicendo che devi prendere la 512, ti sto dando il mio parere! non te la prendere!:muro:
non voglio essere insistente, ma anche io ho la 1950...
IMHO è meglio la 512, poi se è fuori budget è un'altra storia...:muro::muro::muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro