Conviene passare da x1950pro a hd 3850?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono convito che sia così, il mio ragionamento però e che se fino a mo a tenuto la x1950pro non vedo perchè la hd3850 dovrebbe dargli problemi e poi ho pensato che se dopo questo aggiornamento riesco a resistere 1 annetto poi mi faccio un pc con i controcaxxi e dovrei spendere dei soldi per un nuovo alimentatore di nuovo visto che ci saranno schede video che consumeranno quanto una centrale nucleare visto l'andazzo degli ultimi tempi:asd:
fattelo 1 con i controc...i ora e poi non lo cambi no?

guarda l'etichetta dell'ali...se hai meno di 26A su 12V rischi artefatti e malfunzionamento della scheda oltre al fatto di rischiare di bruciarla...se prendi un titan hai due linee da 18A (tot 36) che ti permettono di montare anche una gtx o una ultra (che consumano molto di più della 3850) insieme ad un quad ecc... quindi non pensare che sia da buttare via al prossimo upgrade del pc...se poi pensi di fare crossfire allora il discorso cambia e devi spendere di più (almeno 100-110 euro per l'lc da 700w)!!!

Cmq se il tuo ALI è vecchio, ce l'hai ormai da 2anni, varrebbe la pena cambiarlo, vedi se nella zona dell'ALI il Case è molto caldo, è un altro sistema per vedere se si sforza troppo...

fattelo 1 con i controc...i ora e poi non lo cambi no?
Il super-pc me lo farò quando uscirà una sceda video capace di spezzare in due crysis anche ad alte risoluzioni. Comprarne una buona adesso la ritengo una spesa inutile visto che sono già obsolete per un gioco attualmente in commercio:asd:

una domanda! ma siete di un organizzazione segreta che guadagna soldi conviencendo la gente a comprare un alimentatore nuovo???sherzo ovviamente.:lol:
il fatto è che l'alimentatore la ritengo una spesa inutile e se si puo evitare evito fino alla sua rottura come mi ha abbandonato un vecchio atx 230w 4 anni fà, si è spento e mai piu riacceso ma non ha danneggiato nulla apparte il mio cuore:asd:

c'è sempre una prima volta... magari l'altra volta non ha fatto danni ma questa ti frigge la mobo, non ai può mai sapere, potrebbe succedere anche con un'ali nuovo e di ottima marca ma la percentuale si abbassa drasticamente. cmq a scanso di equivoci guarda gli A sulla linea 12V del tuo ali, potrebbe anche reggerla...

c'è sempre una prima volta... magari l'altra volta non ha fatto danni ma questa ti frigge la mobo, non ai può mai sapere, potrebbe succedere anche con un'ali nuovo e di ottima marca ma la percentuale si abbassa drasticamente. cmq a scanso di equivoci guarda gli A sulla linea 12V del tuo ali, potrebbe anche reggerla...
guarda non ci ho capito molto. Ci sono due quadrati in cui a uno c'è scritto 12V+ e un'altro 12V- che fanno parte di un riquadro più grande, così guarda:
2.DC +12V -12
O/P 17A 0,8A

che diavolo vuol dire? 17A soli? possibile se ho letto che la hd3850 consuma solo una ventina di watt in più, non dovrebbe reggere neanche la mia se mi dite che ne servono 30 di ampere

Il super-pc me lo farò quando uscirà una sceda video capace di spezzare in due crysis anche ad alte risoluzioni. Comprarne una buona adesso la ritengo una spesa inutile visto che sono già obsolete per un gioco attualmente in commercio:asd:
Mi riferivo all'alimentatore veramente.

una domanda! ma siete di un organizzazione segreta che guadagna soldi conviencendo la gente a comprare un alimentatore nuovo???sherzo ovviamente.:lol:
il fatto è che l'alimentatore la ritengo una spesa inutile e se si puo evitare evito fino alla sua rottura come mi ha abbandonato un vecchio atx 230w 4 anni fà, si è spento e mai piu riacceso ma non ha danneggiato nulla apparte il mio cuore:asd:
Non considerare l'alimentatore inutile, sbagli di grosso! io in 3 anni ne ho dovuti cambiare 3 e uno di questi s'è portato appresso la mia cara e vecchia 9600PRO

Mi riferivo all'alimentatore veramente.

Non considerare l'alimentatore inutile, sbagli di grosso! io in 3 anni ne ho dovuti cambiare 3 e uno di questi s'è portato appresso la mia cara e vecchia 9600PRO

ahahah scusa. Allora sto avendo davvero un gran cu..;)

se dovessi cambiarlo vorrei cambiarlo con qualcosa di veramente silenzioso ( visto che quello attuale è un elicottero(e che volete per 30euri:asd:)).
questo titan che dite voi è silenzioso? e potrebbe reggere una ultra ed un quad???

è buono soprattutto perché costa poco non è un'ali di quelli che si trovano nei case...

ma è silenzioso? sopratutto quello mi interessa, il mio mentre studio mi martella il cervello:asd:.
Mi avete fatto una testa tanta con sto alimentatore che domani vado a comprarlo. Dite la verità lo produce una vostra azienda?:lol:

allora sta benedetta 3850 vale sti 50 euro oppure mi tengo la mia cara x1950pro

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro