già in un altro post avevi criticato il fatto che facciamo spendere soldi inutili acquistando un buon ali...il tuo ali va benissimo per la hd3850 però gli alimentatori economici durano molto poco e quando si rompono si portano dietro pure la scehda madre...a me è capitato dopo 6 anni con un seasonic, è un ali di marca che è durato 6 anni ma alla sua rottura grazie ad un benedetto fulmine si è portato via scheda madre corredata di processore...l'alimentatore è il cuore del pc, se quello nn funziona come alimenti il resto??cmq un ali economico su una config da 800 euro nn lo monterei mai, se si frigge rischi di buttare tutto....già lc power è economico ma sempre di qualità migliore rispetto ad uno venduto insieme al case, inoltre se tu mi chiedessi di farti una config con un quad core ed una ultra e ti facessi montare un 600w economico e qualcosa nn dovesse andare penso che mi spareresti, quindi meglio spendere quei 20-30-40 euro in più ma andare sul sicuro...cmq parole a parte, la hd3850 va molto più di una x1950xtx, siamo ai livelli di una 8800gts cm la mia e i giochi girano tutti una meraviglia...