fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,148
- Punteggio
- 158
Eh sarebbe bello ma finchè vendono xx milioni di PS4 non credo che il mercato cambierà drasticamente rotta a favore del PC!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai i soldi comprala la nuova che uscira e quasi uguale alla ps4 ha solo un processore un poco diverso roba di poco conto
e goditela se vuoi un consiglio prendi l'ultima versione sarrebbe la (c) è la migliore e pendila da 1 tb non fare lo stesso sbaglio mio io ho la 500 g
ps.. per rispondere a kualcuno giocare con la consol e di gran lunga migliore del pc la cosa principale e che non ci sono stramaledetti aker con aimbot
ho almeno sno di meno ciao
Il mercato è GIA' cambiato verso il pc, forse non te ne sei reso conto.Eh sarebbe bello ma finchè vendono xx milioni di PS4 non credo che il mercato cambierà drasticamente rotta a favore del PC!
Ma almeno sai di cosa parli?
Si deve fare un discorso completamente diverso se si parla di console precedenti o delle console next-gen quelle attuali per intendersi.Diciamo che sono più di 30 anni che ci sto in mezzo! Non sono un pro consoles anzi è dall'83 che a casa mia c'è un computer
Diciamo che esprimo solo la mia opinione e non faccio il presuntuoso esaltato come te che sembra stai combattendo una battaglia politica culturale per quello che è un Hobby/Passatempo e dove ognuno può fare quello che vuole!
FLY DOWN and RELAX!
steam si sta ancora evolvendo, ma ha solide basi...Tieni conto che la ps4 ha molti titoli in esclusiva di qualità
Libreria ridicola rispetto a quella che c'è su pc e questo considerando solo la piattaforma steam, perché poi c'e pure origin, blizzard, uplay, gog, desura ecc.Tieni conto che la ps4 ha molti titoli in esclusiva di qualità
Steam una cagata?io parlo di giochi fps almeno l io la ps uso x questo fidati steam e na cagata ho lasciato il pc per passare su ps io parlo di 20 anni di giochi multiplaier su pc
e un ultima cosa io ero uno di loro (aker) e quanno mi beccava steam o valve o actvision o EA ... mai...solo che dopo un po ci annoia giocare cosi e si comincia ad odiarli gli akers