Conviene comprare una ps4 adesso?

fuffolazzo

Utente Èlite
5,095
3,005
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Eh sarebbe bello ma finchè vendono xx milioni di PS4 non credo che il mercato cambierà drasticamente rotta a favore del PC!
 

agostinotar

Nuovo Utente
7
0
se hai i soldi comprala la nuova che uscira e quasi uguale alla ps4 ha solo un processore un poco diverso roba di poco conto
e goditela se vuoi un consiglio prendi l'ultima versione sarrebbe la (c) è la migliore e pendila da 1 tb non fare lo stesso sbaglio mio io ho la 500 g
ps.. per rispondere a kualcuno giocare con la consol e di gran lunga migliore del pc la cosa principale e che non ci sono stramaledetti aker con aimbot
ho almeno sno di meno ciao
 

Rap7tor

Utente Èlite
2,386
733
CPU
Intel Core i7-6700K @4.4GHz 1.200V
Dissipatore
Corsair H100i GTX + 2x SP120
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 2x WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjavs V 4x4 16GB 3200MHz CL16
GPU
EVGA GTX 1070 FTW @2126MHz/9250MHz
Audio
Integrated SupremeFX Audio
Monitor
LG 34UM88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX TG + 3x AF140 + NZXT Hue+
Periferiche
CM Storm QuickFire Ultimate / Razer Mamba Tournament Edition / Logitech G35 / Samson Meteor
OS
Windows 10 Pro x64
se hai i soldi comprala la nuova che uscira e quasi uguale alla ps4 ha solo un processore un poco diverso roba di poco conto
e goditela se vuoi un consiglio prendi l'ultima versione sarrebbe la (c) è la migliore e pendila da 1 tb non fare lo stesso sbaglio mio io ho la 500 g
ps.. per rispondere a kualcuno giocare con la consol e di gran lunga migliore del pc la cosa principale e che non ci sono stramaledetti aker con aimbot
ho almeno sno di meno ciao

Gli """""""aker""""""" di cui parli tu non ci sono nemmeno su PC, esiste una bella cosa chiamata "anti-cheat lato server". Non mi sembra che esistano solo giochi FPS comunque...
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,086
32,070
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Eh sarebbe bello ma finchè vendono xx milioni di PS4 non credo che il mercato cambierà drasticamente rotta a favore del PC!
Il mercato è GIA' cambiato verso il pc, forse non te ne sei reso conto.

Solo steam ha superato abbondandemente i 100 milioni di utenza ed è in crescita, ormai da moltissimo tempo superato l'utenza delle console, al contrario, nonostante cantino di "vendite straordinarie" l'utenza totale delle console è crollata, sony contava ben 90 milionio di utenti, oggi è già tanto se ne arriva a 60, significa che un buon 30% dell'utenza che prima giocava su console adesso ha scelto altro (e quersto solo se guardiamo sony, perechè pse prendiamo microsoft siamo oltre il 50%)

- - - Updated - - -

Ma almeno sai di cosa parli?
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,095
3,005
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ma almeno sai di cosa parli?

Diciamo che sono più di 30 anni che ci sto in mezzo! Non sono un pro consoles anzi è dall'83 che a casa mia c'è un computer
Diciamo che esprimo solo la mia opinione e non faccio il presuntuoso esaltato come te che sembra stai combattendo una battaglia politica culturale per quello che è un Hobby/Passatempo e dove ognuno può fare quello che vuole!


FLY DOWN and RELAX!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,086
32,070
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Diciamo che sono più di 30 anni che ci sto in mezzo! Non sono un pro consoles anzi è dall'83 che a casa mia c'è un computer
Diciamo che esprimo solo la mia opinione e non faccio il presuntuoso esaltato come te che sembra stai combattendo una battaglia politica culturale per quello che è un Hobby/Passatempo e dove ognuno può fare quello che vuole!


FLY DOWN and RELAX!
Si deve fare un discorso completamente diverso se si parla di console precedenti o delle console next-gen quelle attuali per intendersi.

Se si è un gamer occhi come oggi la scelta della console non può essere considerata come scelta PRINCIPALE in quanto piena di limitazioni, anti-economica e oltretutto tecnologicamente obsoleta.

E un argomento molto più "serio" di ciò che credi, e che ha risvolti non tanto da perdere alla "leggera" come fai tu.

Il mondo delle console in questi ultimi anni ha lateralmente rovinato il gioco nella sua interezza, sia per quello che riguarda lo sviluppo sia per quello che riguarda la qualità, ma non solo ha rovinato anche i consumatori.

Chiunque abbia almeno un po' a cuore i videogames è a conoscenza del fatto che la politica usata nelle console è tutto ciò che di più marcio può esistere al giorno d'oggi, poiché è aggrappata ad un sistema ormai vecchio che pensa solo al profitto e limita la libertà dell'utenza.

Se le console sparissero domani saremmo tutti più liberi, non devo stare lì a spiegarti il perché di tutto ciò, chi sono decine anzi centinaia di articoli discussioni ecc ecc in rete che ne parlano, resta il fatto concreto che le cosine odierne non sono altro che una truffa legalizzata da cui traggono beneficio pochissimi a scapito di moltissimi. Ciò non e più accettabile e continuare a ripetere che la scelta della console per quando improponibile possa essere un opzione non fa altro che permettere e quei pochi di continuare a truffare milioni di utenti.

Al giorno d'oggi chi sono ancora milioni di utenti che credono, in maniera incondizionata che la console sia la scelta più economica oltre che la "migliore" al livello qualitativo, questo e il frutto di anni e anni di marketing che hanno fatto accettare a moltissimi quello che per qualsiasi altro prodotto sarebbe inaccettabile.

Il punto ripeto, non sono le macchine in se, ma le loro politiche, politiche che non hanno più senso di esistere.

Se il digitale offre un vantaggio e proprio quello di poter fruire di un contenuto (digitale) dovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo, solo questa definizione rende le attuali console tecnologicamente monnezza.




Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

agostinotar

Nuovo Utente
7
0
io parlo di giochi fps almeno l io la ps uso x questo fidati steam e na cagata ho lasciato il pc per passare su ps io parlo di 20 anni di giochi multiplaier su pc
e un ultima cosa io ero uno di loro (aker) e quanno mi beccava steam o valve o actvision o EA ... mai...solo che dopo un po ci annoia giocare cosi e si comincia ad odiarli gli akers
 

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Tieni conto che la ps4 ha molti titoli in esclusiva di qualità
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Tieni conto che la ps4 ha molti titoli in esclusiva di qualità
steam si sta ancora evolvendo, ma ha solide basi...
Se va avanti di questo passo il PC per gioco si diffonderà a macchia d'olio... la PS4 non potrà più reggere il confronto con PC.
Inoltre ci sono sempre più malcontenti per il PSN, andando avanti così perderanno di continuo.
O le console si danno una svolta o ormai perderanno sempre di più con l'andare del tempo (conosco tanti amici amanti di console che non hanno filato la PS4 o tanti che l'hanno presa e l'hanno venduta. Gente che ci gioca c'è, ma in futuro secondo me senza una drastica rivoluzione i videogiocatori di console inizieranno a sparire)
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,086
32,070
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Tieni conto che la ps4 ha molti titoli in esclusiva di qualità
Libreria ridicola rispetto a quella che c'è su pc e questo considerando solo la piattaforma steam, perché poi c'e pure origin, blizzard, uplay, gog, desura ecc.

Esclusive per console ormai si contano sulle dita di una mano, quale di rilievo poi in 3 anni ne saranno si e no 2.

Vai a vedere le esclusive per pc invece, perché non sono pubblicizzate non significa mica che non esistono


Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,086
32,070
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
io parlo di giochi fps almeno l io la ps uso x questo fidati steam e na cagata ho lasciato il pc per passare su ps io parlo di 20 anni di giochi multiplaier su pc
e un ultima cosa io ero uno di loro (aker) e quanno mi beccava steam o valve o actvision o EA ... mai...solo che dopo un po ci annoia giocare cosi e si comincia ad odiarli gli akers
Steam una cagata?
Ho sentito tutto adesso...

Ti do solo un link

Steam: Game and Player Statistics

Steam ha solo ha più utenza di tutte le console messe insieme ed ha funzioni che le console si sognano ti dico solo un numero più di 8 milioni di utenti attivi ogni santo giorno, numeri mai raggiunti da nessuna console, nemmeno nei tempi d'oro.

Una libreria che sarà 20 volte quella di psn Xbox e wii messe insieme, supporto familiare e multi pc, e tante altre belle cose che le console non vedranno mai altro che next gen

Aker? Forse non ti rendi conto di cosa sia la piattaforma pc oggi.


Guarda che le cose rispetto al passato sono totalmente diverse.

Multiplayer?

Mai sentito parlare di dota2? Giusto per citarne uno? 600.000 utenti al giorno? Numeri che Sony adesso guarda con il binocolo da lontano.

E davvero incredibile come il marketing riesca far credere alle persone che le console oggi abbiamo qualcosa da offrire, SVEGLIA.

Io non ho nulla contro chi vuole giocare su console, se uno crede che e maglio fatti suoi.
Ma dico solo una cosa, io ho 80000 punti G solo su Xbox e non parlo di psn quindi sono un giocatore.
Le console sono vecchie, anti economiche, e farebbero meglio a sparire perché non c'è una singola ragione valida perché esistano.

Esistono solo per rubare soldi e far pagare il doppio sia utenza che sviluppatori, SBARAZZATEVENE, il mondo sarà migliore.

Hanno avuto un epoca, ma ora e terminata, esitono piattaforme migliori, qualitativamente, economicamente ed anche in fatto di sicurezza, oprami il divario è abissale, ma se uno vuole buttare soldi dalla finestra per avere una macchina obsoleta e 1000 limitazioni, fatti suoi.

uno può anche preferire la console, per ragioni assolutamente personali, ma un conto è preferirla e un conto dire che è meglio, non esiste la piattaforma pc supera il mondo delle console sotto ogni punto di vista, è un dato oggettivo di cui c'è davvero poco da discutere, chi crede il contrario prende un abbaglio e pure bello grosso.

E' come paragonare la ferrari con la 127 e dire, sai la 127 è meglio perchè ha una bella linea, fa ridere



Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Vedi i titoli in esclusiva per ps4 e poi decidi di conseguenza, dipende tutto da quello. Ovviamente parlo di titoli tripla A, non quelle quattro stronzate indie che trovi su steam.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,086
32,070
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Esclusive?

AHAHAHAHAH

Cioè uno dovrebbe preferire la console per quante sono in 3 anni? 2 esclusive di rilievo?

Complimenti
Basta un link


https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_PC_exclusive_games

Buona lettura perché la lista è bella lunga.

Se C' e una cosa in cui le console next gen hanno completamente deluso sono proprio le esclusive.

Chiediti perché ne sono così poche oggi per console, e perché.

La next gen ha praticamente buttato nel gabinetto 10 anni di fantastici giochi, giochi che ovviamente non arriveranno mai sulle nuove console.

Li hai compati? Chi se ne frega, tanto sta uscendo il prossimo fifa.

Poi "stronzate indie??!"

Mah questa dice tutto

Forse non ti sei reso conto che il panorama indie ha cacciato giochi che non hanno nulla da invidiare a certi "tripla A", creati solo ed esclusivamente a scopo commerciale.

Giochi che non avrebbero mai visto la luce se fosse per Sony.

Parliamo ad esempio di divinity, don't starve è molto altro, ma visto da come parli certi giochi nemmeno sai che esistono
 
Ultima modifica:

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
INFAMOUS - BLOODBORNE - UNTIL DAWN - RATCHET & CLANK - UNCHARTED 4 - FINAL FANTASY XV (ESCLUSIVA CONSOLE) -THE LAST GUARDIAN - HORIZON ZERO DAWN - TEKKEN 7 (ESCLUSIVA CONSOLE) - NIOH - NIER: AUTOMATA - FINAL FANTASY VII REMAKE - KINGDOM HEARTS III (ESCLUSIVA CONSOLE) - DETROIT - GRAN TURISMO 7 - GOD OF WAR - DAYS GONE -SPIDER-MAN

va bene che molti di questi giochi non sono nemmeno usciti quindi si deve vedere l'effettiva qualità, altri usciranno anche per xbox one ma non per pc, per come la vedo io se c'è una console che non ha senso di essere acquistata è l'xbox one, visto che ha perso le sue esclusive, mentre la maggiorparte dei titoli da me citati sono giocabili solo sulla console di sony.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sicilian9

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili