Conviene comprare una ps4 adesso?

Pubblicità
Bhe se escludi il pc rimane solo la ps4 come "valida" alternativa, la xbox one se proprio ti piacciono le sue esclusive

Le nuove console dicono di poter far girare giochi in 4k....se, e io ci credo XD
E anche se fosse, se ora sta gen fa girare i giochi in 900p e 1080p quando c'è il miracolo, per far girare un 4k anche 30 fps ci va una 1080 alla modica cifra di 700€ solo lei

Se contiamo che le attuali console hanno hw da un centinaio di euro, massimo 150 e costano il doppio mi aspetto 1500€ per la ps4k anche di più.
Senza contare i giochi e il monitor 4k che son altri bei centoni pure li....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

questione potenza-risoluzione non mi interessa proprio, nè su pc nè su console.
gioco a supertuxcart a 1024x768, e chi si lamenta :utonto:

Da possessore di ps4 da circa 1 anno, ti dico solo una cosa: PRENDI MEGLIO UN PC. Dalle varie cose che ho letto, che ho constatato personalmente, ho in mente di vendere la console e di apportare modifiche al mio pc.

Da possessore di ps4 da circa 1 anno, ti dico solo una cosa: PRENDI MEGLIO UN PC. Dalle varie cose che ho letto, che ho constatato personalmente, ho in mente di vendere la console e di apportare modifiche al mio pc.
Su questo non c'è dubbio, pc>console nel 99% dei casi ma l'utente ha specificatamente detto che non vuole un pc...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Raga, riuppo la domanda con premessa: del gioco su pc non me ne frega nulla. Domanda: in vista della nuova ps4, vale la pena comprare adesso?

Secondo me conviene PS4 se giochi poco, solo se giochi molto PC.

Va bene comprarla anche adesso, PS4 Neo non uscirà prima di Settembre/Ottobre e sicuramente costerà di più.
Oltre al fatto che per vedere la differenza di Hw/qualità nei giochi ci vorrà tempo...

io dico che conviene se piacciono le esclusive:
dopo aver avuto play1 e play3 io l'avrei anche comprata la ps4.. se non fosse che per la prima volta al lancio di una console sony non c'era né un ridge racer né wipeout.

Mi è tornata la scimmia solo di recente, quando ho scoperto che Ace combat 7 sarà esclusiva...

Il tuo primo messaggio è di giugno. Se non hai ancora preso Ps4, ormai ti conviene aspettare PS4 che verrà annunciata verso ottobre/novembre (se non ricordo male).

A Natale comparirà sicuramente qualche bundle con Ps4 Neo.

Pubblicità
Pubblicità