conviene cambiare la 295 gtx?

Pubblicità
Offese? Se ti senti offeso non è un mio problema... perchè era una semplice battuta.
Non sono fanboy... ripeto per l'ennesima volta! Ma qua non capisco... o uno sta per Nvidia... o è Fanboy!? Sono solo obiettivo. Lo stesso discorso vale per te allora. Sei un fanboy nvidia.... <--- ma non preoccuparti, ce n'è tanta di gente come te...
A me non interessa se una marca vada meglio o peggio! NON ME NE VIENE IN TASCA NIENTE. Magari a te si... ma A ME NO! Dunque che vada meglio Ati o Nvidia... non me ne può fregar di meno! Non capisco però perchè si debbano avere sempre dei pregiudizi su una casa madre... sempre e risempre... Anche se la mia prossima scheda sarà verde, continuerò a difendere Ati... sotto questo punto di vista... perchè non è giusto che un utente che legge questo forum, butti via i soldi magari per una gtx280 o una 295 quando sono uscite le Ati 5000, perchè legge che i drivers Ati vanno male o perchè legge che a te non piace il rosso! Ma per favore!... NON E' AFFATTO VERO! A me girano tutti i giochi tranquillamente! Sarà perchè è una vga potente... ma di problemi non ne ho mai avuti! Ho sempre giocato con giochi fatti per nvidia senza alcun problema. E QUA VOGLIO CHIUDERE CON LA GENTE CHE MI DA' DEL FANBOY. <--- ma vi siete visti? Date del fanboy a me e difendete a spada tratta Nvidia? Allora, chiariamo, chi è qua il fanboy?

ma se tu problemi non ne hai avuti amen, questo non vuol dire che altri non ne abbiano avuti e non pochi, che poi vari in base al modello, al driver, alla configurazione o alla tua bravura nel sistemare il game ecc.
fatto sta che io vado nel thread ufficiale o in quello di giochi PC e anche quando si parla della 58xx su hwupgrade e ogni votla si parla di come modificare l'ini di un gioco, l'eseguibile o altro ancora, addirittura mi hanno risolto un problemino pure a me anche con vga diversa da quanto erano esperti. c'è gente che gli viene facile o non costa nulla, altri invece non vogliono di questi problemi, nè rischiare di averli, non è che la compro e quando ho problemi la riporto indietro.

io comunque non avdo in giro a dare dei "mongoli" a quelli che hanno ATI, che io simpatizzo per Nvidia è vero, perchè io mi son trovato bene e non mi dà problemi e mi sento fortunato quando vedo tutti i problemi degli altri utenti sui forum.

sopra ho solo espresso una mia opinione, questo da quanto ne so è un forum.

ma se tu problemi non ne hai avuti amen, questo non vuol dire che altri non ne abbiano avuti e non pochi, che poi vari in base al modello, al driver, alla configurazione o alla tua bravura nel sistemare il game ecc.
fatto sta che io vado nel thread ufficiale o in quello di giochi PC e anche quando si parla della 58xx su hwupgrade e ogni votla si parla di come modificare l'ini di un gioco, l'eseguibile o altro ancora, addirittura mi hanno risolto un problemino pure a me anche con vga diversa da quanto erano esperti. c'è gente che gli viene facile o non costa nulla, altri invece non vogliono di questi problemi, nè rischiare di averli, non è che la compro e quando ho problemi la riporto indietro.

io comunque non avdo in giro a dare dei "mongoli" a quelli che hanno ATI, che io simpatizzo per Nvidia è vero, perchè io mi son trovato bene e non mi dà problemi e mi sento fortunato quando vedo tutti i problemi degli altri utenti sui forum.

sopra ho solo espresso una mia opinione, questo da quanto ne so è un forum.
Ok, va bene... ma tu non hai ancora capito che non ho dato del mongolo a nessuno.... a parte che poverini, i mongoli sono quelli che vivono in asia... poi è un modo di dire... Rispiego per l'ultima volta: ho detto che i drivers Nvidia sono pre mongoli ma non perche ce li hai tu! (Se ti senti preso in considerazione, non sono fatti miei). Quando ho detto così, ho solamente detto che sono FACILI DA IMPOSTARE. PUNTO! Tu non sei mongolo, nessuno è mongolo... e io non sono dio, e non sono nemmeno furbo... Nessuno qua è più di un altro!!! CAPISCI CHE NON HO FATTO PARAGONI CON PERSONE MA CON COSE?!? SOno solamente molto più facili da impostare! FINE! E fine per davvero stavolta!
(PS: Chissà, per modificare un file .ini o un .exe.... vuoi sempre trovarti la pappa pronta?)

Ok, va bene... ma tu non hai ancora capito che non ho dato del mongolo a nessuno.... a parte che poverini, i mongoli sono quelli che vivono in asia... poi è un modo di dire... Rispiego per l'ultima volta: ho detto che i drivers Nvidia sono pre mongoli ma non perche ce li hai tu! (Se ti senti preso in considerazione, non sono fatti miei). Quando ho detto così, ho solamente detto che sono FACILI DA IMPOSTARE. PUNTO! Tu non sei mongolo, nessuno è mongolo... e io non sono dio, e non sono nemmeno furbo... Nessuno qua è più di un altro!!! CAPISCI CHE NON HO FATTO PARAGONI CON PERSONE MA CON COSE?!? SOno solamente molto più facili da impostare! FINE! E fine per davvero stavolta!
(PS: Chissà, per modificare un file .ini o un .exe.... vuoi sempre trovarti la pappa pronta?)

ok.

per la pappa pronta comunque sì, io la trovo sempre, non aggiorno manco i driver a volte installo il gioco e và. sempre così è stata la mia idea. Andare a forzare o moddare certe cose è un disagio perchè pensa a uno che non freqeunta forum o che non ha internet, che fa ? è un disagio, che poi tu lo risolvi la maggiro parte delle volte e preferisci averne qualcuno ogni tanto pur di risparmiare un 50€ allora ok, ma c'è gente che il cinquantone lo sgancia tranquillamente esi mette l'anima in pace.

ok.

per la pappa pronta comunque sì, io la trovo sempre, non aggiorno manco i driver a volte installo il gioco e và. sempre così è stata la mia idea. Andare a forzare o moddare certe cose è un disagio perchè pensa a uno che non freqeunta forum o che non ha internet, che fa ? è un disagio, che poi tu lo risolvi la maggiro parte delle volte e preferisci averne qualcuno ogni tanto pur di risparmiare un 50€ allora ok, ma c'è gente che il cinquantone lo sgancia tranquillamente esi mette l'anima in pace.
Grazie.... ma uno che ha i cinquantoni da sganciare così... non viene neanche sul forum... secondo te troverebbe la voglia di cercare o chiedere consigli? Va nel negozio... e dice: "il meglio"... e quelli tra una fregatura ed un'altra, gli mettono le cose più potenti... invece l'utente medio, cerca informazioni... e stando alla tua discussione, sceglierebbe nvidia.... certo! Con tutto quello che hai detto dietro ad amd....! Ci saranno pure problemi nell'impostare i drivers... ma a dirti la verità, è la cosa più stupida del mondo! Cosa ci vuole?! Disinstalli quelli precedenti, installi i nuovi... vai nel CCC e metti come impostazione "in base all'applicazione"... e fa tutto lui! Addirittura se vai nell'Ati Overdrive, riesci a occare senza problema... ti regoli le tue belle ventoline.... Boh! Sinceramente non trovo niente di difficile... Diciamo che ti danno ampia scelta di impostazione.

A parte che modificare le impostazioni ad ogni gioco che faccio non mi piace.
anche perchè già solo per forzare il triplo buffering dal CCC non funziona e devi usare riva tuner giustoper farti un esempio. oltre al fatto che a me il CCC non è mai piaciuto eprchè anche pesante da gestire e ci manca poco che il nod me lo rilevi come virus. Io vedo che c'è gente che con shift dà i numeri e con saboteur devo disabilitare i cores o gta4 necessita di una patch, dirt2 vuole riva tuner perchè il vsynch senza triplo buffer fa un tearing che disturba o quant'altro, sono cose probabilmente che non accadono a tutti ma non vorrei manco rischiare sinceramente.

Ripeto se a te sta bene amen. io preferisco sganciare il cinquantone in più non solo per questo ma anche per avere un po' di prestazione in più o comuqnue vedere tutte le software house che fanno prodotti per me.

motivo per cui molti comprano nvidia o per cui viene sempre consigliata dai commessi, ati fuori dai forum non credere che abbia tutto sto successo, le vendite Nvidia alla fine dell'anno che siano sotto le aspettative o meno sono sempre uguali o superiori a quelle di ati pure nella serie 4.

le vendite Nvidia alla fine dell'anno che siano sotto le aspettative o meno sono sempre uguali o superiori a quelle di ati pure nella serie 4.
Sai anche che il prezzo delle Nvidia è molto superiore.... e non a causa delle prestazioni... a causa del marchio. E sinceramente spendere 50 euro in più per vedermi una scritta verde, non ne vale la pena. A meno che non siano veramente superiori. Infatti ripeto, se le Fermi mi piaceranno... ed AVRANNO UN PREZZO RAGIONEVOLE, le prenderò. Ma deve esserci una superiorità strabiliante... altrimenti ancora una volta Ati sarà la mia scelta. Non mi va di buttare i soldi, dato che non li ca**.
Tu sarai mica uno di quelli che ora comprerebbe la 295 vero?

no io compro sempre il fratello minore della famiglia top di gamma Nvidia. non guardo il prezzo, io la compro e basta e la cambio alla prossima generazione.

se a te non va di spendere ok, io voglio avere tutte le agevolazioni se permetti.

comprare adesso la 295 gtx non ha senso ma aspettiamo a dare giudizi quando nvidia presentera" le nuove gpu . se poi costeranno molto di piu,e come prestazioni non avranno un netto vantaggio, le nuove ati sono e saranno una ottimo accuisto anche x me!!!!:ok:

comprare adesso la 295 gtx non ha senso ma aspettiamo a dare giudizi quando nvidia presentera" le nuove gpu . se poi costeranno molto di piu,e come prestazioni non avranno un netto vantaggio, le nuove ati sono e saranno una ottimo accuisto anche x me!!!!:ok:

anche a me stuzzicherebbe la 5870 ma appena sono usciti gli unici 2 giochi sponsorizzati ati e non nvidia dopo chissà quanti anni, vanno bene con nvidia comunque e danno problemi lo stesso con ati, lì ci sono rimasto di M**** ! quindi per ora aspetto poi se è vero che saranno convenientissime allora potrei anche pensare di prendere la 5870 con dissi non referece.

anche a me stuzzicherebbe la 5870 ma appena sono usciti gli unici 2 giochi sponsorizzati ati e non nvidia dopo chissà quanti anni, vanno bene con nvidia comunque e danno problemi lo stesso con ati, lì ci sono rimasto di M**** ! quindi per ora aspetto poi se è vero che saranno convenientissime allora potrei anche pensare di prendere la 5870 con dissi non referece.
Perchè non metti il tuo sistema? Facci vedere di cosa sei dotato.... almeno non parliamo con uno "sconosciuto"... appena entrato... e già a dettare regole...

Io ho la 5870 ed è una vera bomba, è la migliore vga, non c'è niente da dire in proposito, sebbene non sia ancora consigliata per il momento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro