Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Io avrei qualche dubbio su questa affermazione.... :rolleyes:
In che senso? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei qualche dubbio su questa affermazione.... :rolleyes:
I programmatori di Crysis sono mostruosi. Certo, non hanno tenuto conto della pesantezza del loro gioco! XDIn che senso? XD
Trovami le prove di una qualsiasi cosa che hai detto.io mi terrei la nvidia visto che è tutto dedicato ai suoi prodotti, ATi personalmente sento troppi problemi degli altri utenti, ok che alcuni non ne hanno nessuno ma molti girando sui forum hanno rpobelmi di vario genere. anche solo attivando le impostazioni dal CCC non vanno e bisogna usare programmi ausiliari per abilitare certe cose sennò il gioco non va o va male ecc o incompatibilità o mal programmazione dei rpogrammatori, insomma fai un po' tu.
Io se fossi in te aspetterei le prossime Nvdia.
Se ne hai bisogno, buttati pure! Vai sul sicuro!non vorrei dare ragione a balboa forse ha esagerato ,ma sta di fatto che e" x questo che ho scritto sul forum perche, ho avuto sv ati come 4870 belle schede ma incompatibili con alcuni giochi ,rumorose ,e scaldano parecchio. questo e" stato il motivo che mi ha fatto tornare a nvidia cio" non toglie che sv verdi costino:boh::boh: parecchio e che le nuove ati 5000 possono essere ottime sv!forse anzi ne sono sicuro che se non avessi provato in precedenza ati ,mi sarei buttato sul max la 5970 ma questo mi crea dubbi se aspettare ,o buttarmi ?
Trovami le prove di una qualsiasi cosa che hai detto.
Qua si parla di COMPETENZA o INCOMPETENZA a saper settare i drivers...
Quelli Nvidia sono per mongoli.... <--- passatemi il termine.
Quando c'è da impostare cose un po' più macchinose... tutti a dire che Ati fa schifo. Fate vobis.
E chi si riferiva a te?? :lol::lol::lol:io però non te l'ho detto, va bene che sono nuovo, ma un arroganza simile non l'ho mai vista.
che ati è incompatibile con alcuni titoli si sa, così come si sà che ha qualche problemuccio col supporto software, non ho detto nulla di sbagliato.
E chi si riferiva a te?? :lol::lol::lol:
Era in generaleee!! Per dire che erano facili da impostare!
Mamma mia... che permaloso!
Chiedo scusa per l'incomprensione.
Offese? Se ti senti offeso non è un mio problema... perchè era una semplice battuta.Non è che sono facili da impostare i driver Nvidia, è che il driver a quanto pare è fatto meglio e non ha bisogno di altri applicativi per forzare le funzionalità come il triple buffering o chissà cosa, occupa più ram e più processi in ambiente windows rispetto al software della nvidia, oltre al ccc che appesantisce ancora di più e l'att che so che utilità abbia.
come vedi non è da mongoli.
Le tue offese non sono affatto gradite, sono espressamente da fanboy e non rispettose degli altri.