controllo accessi alla connessione adsl quando sono connesso da altrove

ico82

Nuovo Utente
1
0
Ciao a chiunque leggerà,
la mia intenzione è la seguente: ho una connessione adsl che condivido con altre persone ed a cui mi connetto regolarmente durante la settimana, ciò implica che ho la chiave di accesso alla rete wifi, al modem router e tutto il necessario.
Durante il fine settimana torno a casa dalla mia famiglia e vorrei sapere chi utilizza la connessione in condivisione quando non ci sono (per capire se in casa ci entrano persone che non devono entrare).
Tramite internet posso entrare nella pagina di configurazione del modem per controllare ogni tanto quali sono i clients connessi?
Il modem router della connessione condivisa è un D-Link DSL-2680 sul quale è impostata una protezione wpa2 (se non ricordo male) e non c'è nessun controllo degli indirizzi dei clients che possono connettersi alla wifi.
Qualcuno mi sa dire se è possibile fare quanto detto senza che vi sia un computer connesso sul quale installare un server naturalmente, magari anche impostando un ip statico sulla connessione condivisa (cosa che non so bene come si faccia)?
Chi ha suggerimenti non esiti a divulgare :D
Grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili