Controller PS3 su win 7 64 bit

Pubblicità

ilpablo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
63
Ragazzi ho notato che in alcuni giochi sarebbe piú comodo il controller della PS3, conoscete qualche modo per riuscire ad utilizzarlo su un pc con windows 7 a 64 bit? :inchino:

Motionin Joy, lo uso io e va perfettamente!
Lo attachi con il cavo usb o se vuoi giocare senza cavo hai bisogno di una chiavetta bluetooth

Si basta che colleghi il joystic e selezioni l'opzione per gli analogici ed è fatta! Ricordati di configurare il joystic anche per il gioco ( ad esempio a pes devo configurare tutti i tasti manualmente perchè sono sballati xD )

Anch'io uso motionjoy e seleziono gamepad analogico 2, mi funziona perfettamente con giochi come pes o assassin creed, il problema sta nei giochi di corsa, come f2 2011, dato che i grilletti R2 e L2, acceleratore e freno, non hanno la sensibilità giusta, cioè se premo poco o tanto non cambia nulla e la macchina ad ogni curva fa le deparate.. come si può risolvere il problema??

Non ho provato a giocare ai giochi di macchina, quindi non ti sodire
Per il gamepag analogido scusa pablo ho letto solo ora, cmq uso il 2

Qualcuno sa come si fa a regolare l'opzione in base all'angolo! Ad esempio premo il grilletto (R2) del 20% e la macchina mi accelera il 20%, viceversa per lo sterzo!

Penso vogliate troppo, provate a vedere qualche impostazione sul gioco, da motionijoy non credo si possa fare

P.S: ma ai giochi di macchine non viene bene con tastiera? capisco pes o fifa, ma a f1 viene bene con la tastiera
No.. a f1 ora come ora, senza sensibilità ai grilletti, la macchina è instabile e vado sempre fuori pista..

Scusate ma invece di smanettare con i controller della ps3, che evidentemente non sono completamente compatibili col pc, non ci sono dei controller adatti per pc con i grilletti sensibili? anche se come cifra si arriva fino a 35€ va bene..

Sì, i logitech serie F, f710, f510, f310. Hanno la forma uguale a quella della ps3; sono di ottima qualità e vengono letti come joypad xbox360.

Pubblicità
Pubblicità