DOMANDA controller midi

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
126
Mancata osservanza delle regole del Forum
ragazzi buonasera, non so se è la sezione giusta per questo tipo di domanda, nel caso aspetto un moderatore per spostare la discussione.
Mi è ritornata la voglia di suonare un pò, avevo una roland che controllavo tramite attacco midi al pc ed all'epoca utilizzavo il software Reason, stavo valutando un controller midi da collegare al pc che sia poco ingombrante da tenere perennemente sulla scrivania, sono fuori dal giro di queste componenti da diversi anni e non saprei proprio cosa guardare, come budget direi non oltre i 100 se si trova qualcosa, guardavo su amz alcuni modelli pieghevoli poiché lo spazio è ridotto, datemi qualche dritta per favore, inoltre ho visto che adesso vengono vendute con il software incluso, è proprio così? non devo fare nulla di professionale.
grazie in anticipo!

Ciao. Ma intendi una tastiera con interfaccia midi o un mixer controller. Comunque guarda un Akai oppure un Arturia su quel budget. Ce ne sono tanti con varie funzioni. I Roland costano.
Ad esempio vedi il Mini Lab3 di Arturia che ha software vari a corredo

Ultima modifica:
Ciao. Ma intendi una tastiera con interfaccia midi o un mixer controller. Comunque guarda un Akai oppure un Arturia su quel budget. Ce ne sono tanti con varie funzioni. I Roland costano.
Ad esempio vedi il Mini Lab3 di Arturia che ha software vari a corredo
Intendo proprio una tastiera, in effetti non ho specificato bene, la Roland che ho è una normale tastiera che col cavo midi la collegavo al PC, ma è enorme non saprei come sistemarla sulla scrivania attuale, grazie ler la dritta.

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Intendo proprio una tastiera, in effetti non ho specificato bene, la Roland che ho è una normale tastiera che col cavo midi la collegavo al PC, ma è enorme non saprei come sistemarla sulla scrivania attuale, grazie ler la dritta.

Qui sotto ne trovi di vari numeri di tasti:
..negozio piu' grande d'Europa e se non ricordo male da tre anni di garanzia.
Ciao.

Qui sotto ne trovi di vari numeri di tasti:
..negozio piu' grande d'Europa e se non ricordo male da tre anni di garanzia.
Ciao.
Vedo cosa trovo su amz, grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro