- Reazioni
- 34,359
- Punteggio
- 253
Anche questo ma non soloPiù che altro le FE scaldano abbastanza non vorrei fosse un problema di temperature
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche questo ma non soloPiù che altro le FE scaldano abbastanza non vorrei fosse un problema di temperature
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ho HW monitor aperto temp max 74cPiù che altro le FE scaldano abbastanza non vorrei fosse un problema di temperature
Giusto per curiositá che problemi hanno maggiormente?Anche questo ma non solo
io l'ho giocato tutto a ultra ma senza rtx (ho una 1080) e devo dire che graficamente non è male..ma neanche cosi spettacolare..È un bel gioco e a me è piaciuto molto, ma va giocato con gli effetti sennò ti perfi metà dei dettagli grafici
Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
bha ho dato un occhiata sinceramente tutta questa differenza non la vedo..l'unico gioco dove ho visto importanti cambiamenti con l'rtx è minecraft secondo me, per il resto si parla di piccoli dettagli...control, bf1, eccbeh con gli effetti cambia totalmente ceredimi
eh io purtroppo mi sono basato sui video confronti in rete, e da quelli sembra ci sia solo qualche riflesso qua e la...con la 1080 non me la sono sentita di provare l'rtx anche perche il gioco è già pesante di suo, sarebbe ingiocabile..no cresdimi in control non sono dettagli cambia decisamente tutto, i video in rete non offrono giustizia...credimi