UFFICIALE Control

Pubblicità
Salve
Ho da poco preso un nuovissimo ryzen 3700x ;) con bellissima mobo Tuf x570 gaming.
Ddr4 a 3600 ecc.
Prima avevo un vecchio i7 3xxx liscio
Ho caricato Il gioco Control, pensando di spaccarlo finalmente e avere più prestazioni...
8 core 16 threhad....
...invece con sorpresa il gioco gira uguale o addirittura peggio ...
Vado su prestazioni e noto che il processore è al 9-10% e usa per il gioco solo 2 Core!!!.
Ma possibile ancora queste programmazioni??
Ora non ho visto sul vecchio processore quanti ne usava..... Però è strano.
Dite che con ultime patch del gioco risolvino oppure è una cosa dovuta a w10, driver mobo-chipset o altro??
Odyssey per esempio me li usa tutti

Appena posso allego screen

Non è qualcosa di strano che un gioco non utilizzi tutti i core di un processore, anzi è molto più "normale" che sia così.
Per questo motivo i processori intel hanno avuto un certo vantaggio in passato e in parte lo hanno ancora perchè i giochi usano pochi core con un elevato IPC, altrimenti avremmo tutti 9900k o 3700x no?

E' molto più importante la VGA

Ho capito.....ma almeno 4 no?? Siamo nel 2020...
ma poi se erano 2 per il vecchio intel e ora 2 , dovrebbe sempre essere meglio.
Tra poco ti posto lo screen

351466

Ho aggiornato il bios e sembra vada un po' meglio.
...aspettando i nuovi microcode

Ultima modifica:
Uno dei migliori titoli giocati di recente, su PC è una goduria (bisogna cercare assolutamente di giocarlo lì, se ne si ha la possibilità), in pratica come rinnovare un genere senza snaturarlo, nonostante i limiti dell'ambientazione in un posto circoscritto. Una cosa che amo particolarmente è il muro protettivo che è possibile crearsi e il modo di grande effetto con il quale si sbriciolano le costruzioni.

Salve a tutti,
ho un problema stranissimo.Il gioco ogni mezz ora(circa) crasha e mi torna sul desktop.Ho installato control la settimana scorsa e fino a ieri nessun problema .Oggi crash a non finire.Preso dalla rabbia ho disintallato e reinstallato(perdendo tutti i progressi fatti:evil::evil:) ma niente continua ripetutamente a crashare ogni mezz ora.Poi é successo qualcosa di peggio in un crash le casse hanno incominciato a ronzare per poi vedere il pc riavviarsi da solo.Sapete a cosa poter essere dovuto un problema del genere?

oddio chi te l'ha fatto fare a prendere una founders edition.....non sono proprio il massimo come schede hai provato a fare come ti ho detto la disinstallazione dei driver con DDU?

Le founders io sono abbastanza certo che danno un asacco di problemi sarebbero da evitare

Appena fatto la pulizia e riavviato.Ora ho dei neri piú scuri(non so il perché).Lancio il gioco fra un po.Poi ti dico.Grazie infinite per ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le founders io sono abbastanza certo che danno un asacco di problemi sarebbero da evitare
Eh..non lo sapevo ma ormai é fatta :cry: :cry:

Più che altro le FE scaldano abbastanza non vorrei fosse un problema di temperature

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro