Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
revolut ultra ha senso solo se sfrutti tutte le opzioni che offre, non mi soffermerei molto sul 3% di interessi, valuta anche cosa puoi farci oltre quellograzie. revolut sembra interessante ma per aprire il conto ultra ci sono costi quindi wtf tanto vale prendere un conto che renda meno ma che non ha costi
valutando almeno un 3% c'è solo findomestic e BBVA mi sembra
tieni conto che io non ho intenzione di cambiare il mio conto MPS, solo un deposito che accumuli interessi per i prossimi 20 anni senza doverci mettere le mani più di tantorevolut ultra ha senso solo se sfrutti tutte le opzioni che offre, non mi soffermerei molto sul 3% di interessi, valuta anche cosa puoi farci oltre quello
Io uso bbva e trade republic proprio cosìNessuno ti vieta di tenere altri conti a costo zero.
Occorre fare solo attenzione a non superare la giacenza media annua di 5000€ per non pagare l'imposta di bollo.
Visto che revolut ha bonifici gratuiti istantanei, basta bonificare sul tuo conto principale qualcosa quando vedi ti avvicini.
si chiaro, era per dire che non ha senso fare revolut ultra visto che tutto il resto lo faccio già dall'account primarioNessuno ti vieta di tenere altri conti a costo zero.
Occorre fare solo attenzione a non superare la giacenza media annua di 5000€ per non pagare l'imposta di bollo.
Visto che revolut ha bonifici gratuiti istantanei, basta bonificare sul tuo conto principale qualcosa quando vedi ti avvicini.
do un occhio a BBVA alloraIo uso bbva e trade republic proprio così
BBVA TASSO PROMO per 6 mesi poi tasso BCE ora 2%.do un occhio a BBVA allora
eh allora farò findomestic... apro il conto e poi gli faccio passare tutto direttamente dalla postaBBVA TASSO PROMO per 6 mesi poi tasso BCE ora 2%.
Non sperare di trovare un conto che vada bene per 20 anni ogni tanto bisogna cambiare
Findomestic è simile promo per 6 mesi poi Euriboreh allora farò findomestic... apro il conto e poi gli faccio passare tutto direttamente dalla posta
continuo la ricerca...Findomestic è simile promo per 6 mesi poi Euribor
mai avuto a che fare coi prestiti di BBVA? esperienza in meritoIo uso bbva e trade republic proprio così