continui freeze penso che sia ssd

Pubblicità
È molto probabile, gli Agility 3 e i Vertex 3 danno qualche problema. Prova ad aggiornare il firmware del disco SSD, vai nel forum del sito OCZ, lì troverai tutte le informazioni in merito.

hai risolto il problema ? ho anche io un ocz ed ho problemi di bsod !!
Mentre che aspetti che Mr.Dot ti risponda, fai come ha fatto lui: aggiorna il firmware del disco. L'aggiornamento è la prima cosa da fare, sia che si abbiano problemi sia che tutto funzioni a dovere; i dischi SSD vengono sviluppati dai produttori, e ogni aggiornamento porta benefici, quindi conviene seguire il forum tecnico del produttore e non appena escono nuovi firmware installarli subito.

Il firmware del disco è gia aggiornato all'ultima versione compresi anche i driver marvel ed intel.... grazie per la risposta....

ho letto molte lamentele per questa marca, io ti consiglierei di contattare il produttore, noi per quanto possiamo essere preparati non potremmo mai aiutarti come invece può fare il produttore.

Gia fatto... RMA alla fine della fiera !! ti rispondono cosi perche neanche loro, che conoscono benissimo il problema, sanno risolverlo. saluti

Gia fatto... RMA alla fine della fiera !! ti rispondono cosi perche neanche loro, che conoscono benissimo il problema, sanno risolverlo. saluti
Avendo ancora problemi di bsod e freeze nonostante il firmware aggiornato, hai fatto bene a fare RMA, è l'unico modo per tentare di risolvere, alla fin fine.
I reparti RMA dei produttori di SSD con controller SandForce, d'altronde, sono preparati per sostituire le unità che danno problemi senza far storie, sanno benissimo che ci sono utenti che hanno problemi nonostante abbiano aggiornato il firmware e tentato di risolvere questi problemi in tutti i modi possibili.
Se ci fate caso, pian pianino i maggiori costruttori di dischi con SandForce, OCZ e Corsair, stanno cercando di trovare vie alternative: OCZ ha acquistato Indilinx e sta proponendo una nuova serie di SSD con un controller OCZ/Indilinx mentre Corsair ha presentato una linea di prodotti con controller Marvell (lo stesso dei Crucial), questo vorrà pur dire qualcosa... :sisi: ;)

Pubblicità
Pubblicità