[Contest] X2 Rulez: Doppio SuperPi 1M / 32M

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non immagini quanto ti capisco! :evil::evil:

Cmq tra un pò si chiude il contest, hehe! :asd::asd::asd: Tutti che aspettiamo la rullata finale? :chupachup

allora svchost lo posso chiudere.....bene bene :D :D
diabo quanto tempo ho per benchare? ora che le temp si sono abbassate dovrei tenerlo 'sto 1.7v e vedi un po' che prendo i 2900:D :D
cmq per questa settimana non ho tempo per i test...forse domani ci faccio scappare un'oretta (tocca andare a cercare anche il ventilatore a 3 velocità effetto tornado :lol: :lol: :lol: , che mia madre l'avrà sicuramente rimesso a posto :doh: )

Computerboy ha detto:
allora svchost lo posso chiudere.....bene bene :D :D
diabo quanto tempo ho per benchare? ora che le temp si sono abbassate dovrei tenerlo 'sto 1.7v e vedi un po' che prendo i 2900:D :D
cmq per questa settimana non ho tempo per i test...forse domani ci faccio scappare un'oretta (tocca andare a cercare anche il ventilatore a 3 velocità effetto tornado :lol: :lol: :lol: , che mia madre l'avrà sicuramente rimesso a posto :doh: )

Facciamo fino al 16 novembre! Io parto il 17 x gli States, e con il nuovo freddo... :chupachup:chupachup:chupachup Vedremo chi bencha di più! :ok:

diabo84 ha detto:
Facciamo fino al 16 novembre! Io parto il 17 x gli States, e con il nuovo freddo... :chupachup:chupachup:chupachup Vedremo chi bencha di più! :ok:
ok così....per ora ho temp migliori di prima, quindi dovrei salire ancora un po' spero :D :D :D
cmq non è un contest fra me diabo tutpaz mostwanted, altri challengers sono graditi :ok: :ok:

:( :( run fallita:mad:
oggi ho provato alzando ancora un po' il vcore fino a 1.723 ma niente di niente.....non bencha neanche a 315*9 (ma boota tranquillo:oogle: ) :cav:
così ho cercato di migliorare un po' i mhz sulle ram, perchè prima usavo
311*9 + divisore a 3/4 =233 sulle ddr, quando invece ho fino 249,7 mhz da usare
allora ho pensato: vado di moltiplicatore a 8, setto FSB a 355, le ram con il divisore a 7/10 e vedo se prendo sti 2840mhz.......NULLA
il bios (623-3) scazza con il divisore a 7/10 :muro: :muro: :muro:
giusto per prova metto a 2/3 e accendo, ma non mi carica win :cav:
secondo me non gli vanno giù FSB troppo alti, almeno questa è la causa che mi viene in mente.....
purtroppo poi non avevo + tempo quindi ho lasciato perdere, cmq il ventilatore rowenta a velocità 3 faceva un tornado che mi sono congelato i piedi :doh:

PS: qualche altro bios da consigliarmi?

Computerboy ha detto:
:( :( run fallita:mad:
oggi ho provato alzando ancora un po' il vcore fino a 1.723 ma niente di niente.....non bencha neanche a 315*9 (ma boota tranquillo:oogle: ) :cav:
così ho cercato di migliorare un po' i mhz sulle ram, perchè prima usavo
311*9 + divisore a 3/4 =233 sulle ddr, quando invece ho fino 249,7 mhz da usare
allora ho pensato: vado di moltiplicatore a 8, setto FSB a 355, le ram con il divisore a 7/10 e vedo se prendo sti 2840mhz.......NULLA
il bios (623-3) scazza con il divisore a 7/10 :muro: :muro: :muro:
giusto per prova metto a 2/3 e accendo, ma non mi carica win :cav:
secondo me non gli vanno giù FSB troppo alti, almeno questa è la causa che mi viene in mente.....
purtroppo poi non avevo + tempo quindi ho lasciato perdere, cmq il ventilatore rowenta a velocità 3 faceva un tornado che mi sono congelato i piedi :doh:

PS: qualche altro bios da consigliarmi?

Beh, io con il 623-3 ho avuto non pochi problemi di stabilità, quindi sono tornato al 423, l'ultimo ufficiale... Presto farò rullare anche io a manetta, e altri challenge... Sono obbligatori! Se no vinco io... :lol::lol::lol: Dopo questa battuta me ne posso andà! :D:D

diabo84 ha detto:
Beh, io con il 623-3 ho avuto non pochi problemi di stabilità, quindi sono tornato al 423, l'ultimo ufficiale... Presto farò rullare anche io a manetta, e altri challenge... Sono obbligatori! Se no vinco io... :lol::lol::lol: Dopo questa battuta me ne posso andà! :D:D
per i 2900 provo pure il firmware della mia lavatrice come bios :lol: :lol: :lol:
provvedo al flash nella prox settimana :ok:
vinci tu :boh: :boh: :boh: :P :P

Computerboy ha detto:
per i 2900 provo pure il firmware della mia lavatrice come bios :lol: :lol: :lol:
provvedo al flash nella prox settimana :ok:
vinci tu :boh: :boh: :boh: :P :P

Nel senso che infilerai il pc nella lavatrice o che lo colleghi al tubo di uscita dell'acqua sporca? :boh::boh: O che ci attacchi il pomello dei programmi di lavaggio? :asd::asd::asd: Dai, provo una rullata rapida... Suicide shot da 1M :ok:

diabo84 ha detto:
Nel senso che infilerai il pc nella lavatrice o che lo colleghi al tubo di uscita dell'acqua sporca? :boh::boh: O che ci attacchi il pomello dei programmi di lavaggio? :asd::asd::asd: Dai, provo una rullata rapida... Suicide shot da 1M :ok:
:lol: :lol: :lol: si, così lo faccio rullare un po' meglio! :lol: :lol: :lol:
vai di screen diabo :ok:

Computerboy ha detto:
:lol: :lol: :lol: si, così lo faccio rullare un po' meglio! :lol: :lol: :lol:
vai di screen diabo :ok:

1 sec... Il primo ho rullato con fsb 350 mhz e ram 233 :chupachup E ora sono passato diretto a 358... Chissà se riesco :boh::boh::boh: Ora posto anche uno screen, promesso... ;)

Ora passo a 32M... Cmq non è 1.4 il vcore, cpu-z... Skazza :D V1.55 :chupachup

A 358 windows si inchioda... :boh::boh:

diabo84 ha detto:

Ora passo a 32M... Cmq non è 1.4 il vcore, cpu-z... Skazza :D V1.55 :chupachup

A 358 windows si inchioda... :boh::boh:
scusa diabo ma tu fai fare il super pi con tutta quella roba in background? :look:

Beh, era uno shot rapido ;) Cmq sì, a parte il wireless che ho collegato dopo (idem cpuz) avevo quella roba in background... Niente che occupi risorse in generale ;)

diabo84 ha detto:
Beh, era uno shot rapido ;) Cmq sì, a parte il wireless che ho collegato dopo (idem cpuz) avevo quella roba in background... Niente che occupi risorse in generale ;)
:nunu: io amo la modalità dignostica per queste cose, anche devo ammettere che ogni volta mettere tutto a posto dopo è un palloso :(

Computerboy ha detto:
:nunu: io amo la modalità dignostica per queste cose, anche devo ammettere che ogni volta mettere tutto a posto dopo è un palloso :(

Esatto... Diciamo che occupano magari memoria, ma non sono altro che avg, Gt logitech, ZA, e Ati Tray :) Non occupano in termini di "work", oltre che "tempo reale" sui superpi gli concede il massimo in termini di tempo cpu :) A volte persino il mouse aspetta :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro