[Contest] X2 Rulez: Doppio SuperPi 1M / 32M

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie!
oggi mi sono reso conto poi che la il tubo che parte dalla pompa perdeva un po' e ritornava nella vaschetta! :look:
poi il tubo di entrata del radiatore era quello superiore! E quando spengo il pc e la pompa, usciva dell'aria dal tubo del radiatore:cav:
Ora ho invertito i tubi

cmq ieri notte ho fatto fare un po di prime.
6ore penso che siano sufficienti.
anche per che se aumentavo di 30mhz (da 2830 a 2860) orthos si interrompeva dp 2min :shock:

Ultima modifica:
Gian-Pa ha detto:
AMD Opteron 165 Denmark/Toledo E6
OSA165DAA6CD
CCBBE 0615DPMW
145563AD61066

SuperPi 1M Singolo: 27.719

cpu: 342x9 = 3085mhz @ 1.6v

mem: 237Mhz @ 2-3-3-6-1T

non ho provato oltre i 1.6v

mi è arrivato sta mattina il processore :chupachup

dimenticavo, raffreddamento a liquido con il thetake tribe moddato @ huricane k10 e radiatore black ice pro II
complimentoni, ottimo processore :D

Gian-Pa ha detto:
grazie!
oggi mi sono reso conto poi che la il tubo che parte dalla pompa perdeva un po' e ritornava nella vaschetta! :look:
poi il tubo di entrata del radiatore era quello superiore! E quando ho spento il pc e la pompa è usciva dell'aria dal tubo :cav:
Ora ho invertito i tubi

cmq ieri notte ho fatto fare un po di prime.
6ore penso che siano sufficienti.
anche per che se aumentavo di 30mhz (da 2830 a 2860) orthos si interrompeva dp 2min :shock:
complimenti! bel procesore!.... che invidia!...

io arrivo a qui con vcore a defoult (impostato a 1.35v che su queste mobo in realtà sono un po' meno) ... ma poi non c'è verso di andare oltre!! :muro: :muro: anche alzando il voltaggio fino a 1.45 non sono riuscito a salire nemmeno di qualche Mhz! fa proprio "muro"

cmq direi che di questi opty (anzi, dei toledo in generale) non ci si può certo lamentare quanto a possibilità di oc!...

maomone ha detto:
cos'è una amd2?
quasi quasi per cena riocco e vediamo di postare tutto il necessario, l'ultima volta mi sn scordato cpuz sul procio e il superPi con il calcolo done

Si intendeva Am2 ;) Il mio è il vecchio, onorevole 939 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro