[Contest] X2 Rulez: Doppio SuperPi 1M / 32M

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diabo84 ha detto:
Esatto... Diciamo che occupano magari memoria, ma non sono altro che avg, Gt logitech, ZA, e Ati Tray :) Non occupano in termini di "work", oltre che "tempo reale" sui superpi gli concede il massimo in termini di tempo cpu :) A volte persino il mouse aspetta :asd::asd:
si si, su questo non c'è dubbio;)

scusa diabo, ma il bios 423 non lo trovo proprio (ho cercato per es qui)
mi puoi postare il link da dove l'hai preso?
[ot] per curiosità a temp del chipset come stai ora che fa freddo? con il pc acceso da un'ora e 1/2 il mio sta a 40 [fine ot]

Pardon! :inchino: Errore mio, era il 406, ultimo ufficiale...

http://www.dfi.com.tw/Support/Download/bios_download_us.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&STATUS_FLAG=A&SITE=US

Questo è x la mia, e mi trovo meglio che con il 623-3... Cmq devo provare a cercare qlc ottimizzato x l'X2... Magari si recupera qlc :)

Con il chipset sono sui 40 anch'io... Dopo quasi 10 ore di F@H double core e qlc shot a 350... Stabilità? Zero... se passo 1.5v mi si inchioda tutto dopo un pò, pacco... Forse è l'ht...

diabo84 ha detto:
Con il chipset sono sui 40 anch'io... Dopo quasi 10 ore di F@H double core e qlc shot a 350... Stabilità? Zero... se passo 1.5v mi si inchioda tutto dopo un pò, pacco... Forse è l'ht...
grazie per il bios :ok: lo provo e ti faccio sapere
per il chipset bene così, sto nella norma, mi stavo preoccupando visto che l'altro giorno spingendolo un po' l'ho visto trabballare paurosamente, ma che cavolo fanno quelli della dfi....:cav: :cav:

Computerboy ha detto:
grazie per il bios :ok: lo provo e ti faccio sapere
per il chipset bene così, sto nella norma, mi stavo preoccupando visto che l'altro giorno spingendolo un po' l'ho visto trabballare paurosamente, ma che cavolo fanno quelli della dfi....:cav: :cav:

Me ne sono accorto! Io monto un raffreddamento in rame della coolermaster, passa giusto di qlc mm sotto la X800Gto2... :doh: In più ho una ventola da 120mm che spinge aria da sotto e una diretta sulla cpu/pcw... Non male, le temperature ringraziano! :sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
In più ho una ventola da 120mm che spinge aria da sotto e una diretta sulla cpu/pcw... Non male, le temperature ringraziano! :sisi::sisi:
anche io ce l'ho :ok: l'ho poggiata sulla scheda video e mosfets & chipest stanno al fresco.....inoltre mi butta l'aria anche verso la ventola in estrazione quindi è perfetta!:)

Computerboy ha detto:
anche io ce l'ho :ok: l'ho poggiata sulla scheda video e mosfets & chipest stanno al fresco.....inoltre mi butta l'aria anche verso la ventola in estrazione quindi è perfetta!:)

Copione! :asd::asd::asd: Cmq aspetto l'occasione giusta x rullare come si deve :ok:

Computerboy ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

:boh: :boh: :boh:
cmq in questi giorni tirerò fuori il score ufficiali della mia config:ok:

Io a tempo perso :asd::asd: Forse provo a rullare un pò ora, giusto x gradire! :D

Computerboy ha detto:
:D :D :D fammi sapere!

:doh::doh::doh:

Niente da fare... Se tocco i moltiplicatori diventa tutto instabile :boh::boh: Sia quelli delle ram, sia Ht, sia Cpu... Qlc modifica, anche se dopo riporto uguale o addirittura meno mi trasformano il pc in totalmente instabile... Solo ora, dopo diversi tentativi sono riuscito a riportarlo rock solid :sisi::sisi:

:boh::boh::boh:

Non capisco... Posso solo salire con fsb :boh::boh:

diabo84 ha detto:
:doh::doh::doh:

Niente da fare... Se tocco i moltiplicatori diventa tutto instabile :boh::boh: Sia quelli delle ram, sia Ht, sia Cpu... Qlc modifica, anche se dopo riporto uguale o addirittura meno mi trasformano il pc in totalmente instabile... Solo ora, dopo diversi tentativi sono riuscito a riportarlo rock solid :sisi::sisi:

:boh::boh::boh:

Non capisco... Posso solo salire con fsb :boh::boh:
nooo, ma come è possibile :cav: :cav: :cav:
peccato! hai ancora margine aumentare di vcore, almeno per benchare 10 minuti ? :D :D così sto fsb sale per forza :asd: :asd:
cmq domani dovrei avere il tempo di testare sotto bench questo nuovo bios, che tra l'altro mi piace davvero perchè mi dà temp un filo minori :D :D

Computerboy ha detto:
nooo, ma come è possibile :cav: :cav: :cav:
peccato! hai ancora margine aumentare di vcore, almeno per benchare 10 minuti ? :D :D così sto fsb sale per forza :asd: :asd:
cmq domani dovrei avere il tempo di testare sotto bench questo nuovo bios, che tra l'altro mi piace davvero perchè mi dà temp un filo minori :D :D

Aspetto il freddo... :asd::asd: Anche xkè hanno acceso il riscaldamento a casa mia... E con 2 pc (Dragonfly + Fuji) 3 F@H e un calorifero... faccio la sauna nella mia stanza :sisi::sisi: In ogni caso non capisco la questione, qlc moltiplicatore mi rende tutto instabile... E anche riportando alla condizione originale... Nisba. Chissà che gli prende! Non è la prima volta che mi succede, con il 623-3 era di fisso così :boh::boh::boh:

diabo84 ha detto:
Aspetto il freddo... :asd::asd: Anche xkè hanno acceso il riscaldamento a casa mia... E con 2 pc (Dragonfly + Fuji) 3 F@H e un calorifero... faccio la sauna nella mia stanza :sisi::sisi: In ogni caso non capisco la questione, qlc moltiplicatore mi rende tutto instabile... E anche riportando alla condizione originale... Nisba. Chissà che gli prende! Non è la prima volta che mi succede, con il 623-3 era di fisso così :boh::boh::boh:
:( :( l'unico problema di molti che avevo avuto è stato sulle ram, quello a 7/10, che non reggeva manco con le testate....
cmq per la cronaca ieri ho dovuto fare un clear cmos per un ras to cas delay impostato da 3 a 2....incredibile non partiva neanche il bios!!!:skept:

Computerboy ha detto:
:( :( l'unico problema di molti che avevo avuto è stato sulle ram, quello a 7/10, che non reggeva manco con le testate....
cmq per la cronaca ieri ho dovuto fare un clear cmos per un ras to cas delay impostato da 3 a 2....incredibile non partiva neanche il bios!!!:skept:

Mi sà che siamo alla frutta! Io sto usando 133 ora, con 150 nonostante abbia le ram stabilissime ho degli errori in win... Boh! :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro