Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marthe ha detto:Se uno vuol far conoscere agli amici qual'è il proprio lavoro, non è che ci voglia tanto ;)
Partecipare per divertirsi senza anonimati mi sembra più bello, non importa chi vince, anzi, in passato ho sempre visto vincere i lavori migliori.
Poi se siete abituati a farli in maniera così ufficiale, addirittura con upload su casella specifica :skept: io pensavo bastasse mandare un post con il lavoro svolto :asd: comunque buon contest ;)
Marthe ha detto:Non discuto l'organizzazione e l'impegno, anzi, meritevoli. Però negli scatti fotografici almeno per il profano è più difficile capire chi ci sta dietro. Invece per una sign o userbar lo stile viene fuori, bene o male si capisce chi l'ha fatto, poi siamo in pochi e ci conosciamo tutti, basta andare per esclusione, credo che non sia il massimo anche per noi stessi che partecipiamo, oltrechè tutto diventa più impegnativo, più serioso.
Io direi di postare tranquillamente i lavori completi di nome, direttamente nel 3d che hai aperto.
Chi vuole può commentare etc. Alla fine del contest, si farà un sondaggio dando la possibilità di votare il lavoro che è piaciuto di più, magari simbolicamente non metteremo nel sondaggio il nick dell'autore ma il nome della userbar.
Io avevo qualche lavoretto, ma cercherò di trovare il tempo per proporre, comunque, un'alternativa con un soggetto meno personale.
Ben vengano altri partecipanti :)