Contest Userbars ?

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Quando si tratta di fare numero non mi tiro indietro :asd:
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Faccio un piccolo riassunto per le iscrizioni,

Gox
Smith
AMD64
RedChat
Francesco73


Ci sono altri ? ;)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ok dai ragazzi, siamo abbastanza che dite ? Per me possiamo iniziare, come già detto da RedChat, tema libero, dimensioni direi classiche "350 x 19" per quanto riguarda le dimensioni in Kb, non so. ;)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Per le votazioni farei così... come per il photocontest... mi mandate le user e al termine le posto in un thread in forma anonima dove potete votare al sondaggio e poi si farà lòa classifica comprensiva di nomi in modo da evitare influenze da parte del Nickname ;)

Se siete d' accordo su questo punto domani apro il topic con la "consegna"
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Va bene dai, allora ti mandiamo le User in pvt. Non abbiamo deciso ancora una cosa, quante User bisogna realizzare ?
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
direi una ;)

stasera apro il thread con tutte le istruzioni
 

djpeppe18

Utente Attivo
169
0
per me va bene come dice red in tal modo sarà anche + divertente capire chi ha realizzato una user comunque se ce la faccio ne faccio una anche io
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Marthe se il tuo stile si riconoscerà... beh pazienza... La cosa importante è che il lavoro vengo pubblicat prima in forma anonima e scorpendo solo dopo l' autore... questo per essere influenzati al minimo dal nickname durante le votazioni....
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Non c'è meno libertà... semplicemente devi fare il lavoro facendo come vuoi solo che alle votazioni lo presenti in anonimato
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Marthe ha detto:
Se uno vuol far conoscere agli amici qual'è il proprio lavoro, non è che ci voglia tanto ;)
Partecipare per divertirsi senza anonimati mi sembra più bello, non importa chi vince, anzi, in passato ho sempre visto vincere i lavori migliori.
Poi se siete abituati a farli in maniera così ufficiale, addirittura con upload su casella specifica :skept: io pensavo bastasse mandare un post con il lavoro svolto :asd: comunque buon contest ;)

Anche per i Photocontest è sempre stato fatto così sin dai tempi del mitico Carloccio :ok:

Se volete fare la cosa pubblica senza upload sulla casella email ci metto un attimo a modificare il thread ;) Per me poi risulta anche più semplice
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Marthe ha detto:
Non discuto l'organizzazione e l'impegno, anzi, meritevoli. Però negli scatti fotografici almeno per il profano è più difficile capire chi ci sta dietro. Invece per una sign o userbar lo stile viene fuori, bene o male si capisce chi l'ha fatto, poi siamo in pochi e ci conosciamo tutti, basta andare per esclusione, credo che non sia il massimo anche per noi stessi che partecipiamo, oltrechè tutto diventa più impegnativo, più serioso.

Io direi di postare tranquillamente i lavori completi di nome, direttamente nel 3d che hai aperto.
Chi vuole può commentare etc. Alla fine del contest, si farà un sondaggio dando la possibilità di votare il lavoro che è piaciuto di più, magari simbolicamente non metteremo nel sondaggio il nick dell'autore ma il nome della userbar.
Io avevo qualche lavoretto, ma cercherò di trovare il tempo per proporre, comunque, un'alternativa con un soggetto meno personale.

Ben vengano altri partecipanti :)

:ok:
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Per me va benissimo, che sia in forma anonima o publica. Poi chi vuole commenterà le user. L'idea di RedChat non era male, il fatto di postare il lavori in forma anonima era buona, comunque posteremo i nostri lavori nel Thread aperto da Red e si vedrà, buon lavoro a tutti. ;)
 

enigma

Utente Attivo
77
0
Non so se è il topic giusto, però vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha la santa pazienza di creare una userbars per me.
 

djpeppe18

Utente Attivo
169
0
scusate se mi intrometto ma capire dallo stile di un progetto, che sia un userbar o una firma o altro, è di per se una cosa gratificante! se un utente intuisce che dallo stile quella userbar l'ho fatta io per me è gia un traguardo buono (non so se mi spiego)

ps capisco che in un contest l'importante non è vincere ma un po di sana competizione ci vuole dopotutto rimane sempre un contest ovvero un torneo a tutti gli effetti...:skept: W l'anonimato:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili