pizzaiolo89
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Devo lasciare il pc acceso 24h e volevo sapere se consumerei meno corrente con la configurazione in firma oppure con un notebook?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in iddle il mio 9 e con schermo accesoUn notebook lasciato sempre acceso con lo schermo spento consuma anche soltanto 10Watt in idle
molto meno direicon applicazioni leggere aperte come chrome consuma circa 20-30Watt
solo i notebook da gaming superano i 100w solitamenteSe invece è in full-load arriva a 120Watt massimo
un conto è la potenza massima erogabile dal alimentatore, un altra cosa è il consuma massimo che comunque è inferiore almeno di un pochino (tranne che nei macbook dove hanno fatto i furboni di mettere un alimentatore sottodimensionato pur di farlo sottile e figo:asd: :lol:)nn saprei penso che con un notebook di meno con i5 90 watt con i7 120 watt
Io il notebook lo userei solamente per navigare e per scaricare in quanto per il gaming ho il fisso in firma. Che requisiti possono bastare e quanto potrebbe costare?
beh, non esageriamo...ti basta anche un dual-core, ne trovi di buoni anche a 250€ volendo
un i3 ivy a 399Che requisiti possono bastare e quanto potrebbe costare?
va anche pochissimo...
samsung serie 3 con i3 3110mthetonyxx, quali modelli intendi?
samsung serie 3 con i3 3110m
non ricordo la sigla esatta però, costa 399 e và decisamente di + del dell, sopratutto come gpu, ma anche cpu