PROBLEMA Consumo batteria eccessivo da spento

Pubblicità
Facendo powercfg /h on il fastboot ora mi è tornato nelle impostazioni della batteria!! Con la spunta ovviamente tolta però prima di questo comando nella stessa schermata mi era sparito proprio avvio rapido
Ora l'ho spento al 75% vediamo domattina
Spegnendo il computer in maniera classica, il computer non si spegne del tutto. Per spegnerlo completamente devi tenere il tasto shift premuto mentre lo spegni. O in alternativa creare un pulsante di spegnimento sul desktop:
Fai clic con il tasto destro del mouse sul desktop e seleziona Nuovo > Collegamento
Nella finestra di dialogo, digita shutdown /s /t 0 e clicca su Avanti
Inserisci un nome come Spegni PC o quello che vuoi e clicca su Fine
Fai clic con il tasto destro sul collegamento appena creato, seleziona Proprietà, poi clicca su Cambia icona e scegli un'icona adatta, come il simbolo rosso dell'alimentazione, e conferma cliccando su OK.
Puoi anche trascinare l'icona sulla barra delle applicazioni, se vuoi. Col doppio click si spegnera' il computer. la nuova accensione pero' ci mettera' un po' piu' di tempo.

Buongiorno a tutti... per vedere se la batteria potesse essere il problema.. ne ho ordinata una nuova originale.. morale della favola: stesso identico problema!!!! c'è sempre un drain di 1% 0,5% a ora mentre il pc è spento!!! ragion per cui la batteria non è il problema...non so più cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro