Consiglio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Matteo Simoni Scunzani

Nuovo Utente
2
0
Salve,vi volevo chiedere (visto che siete molto gentili) se mi potevate dare un piccolo aiutino.Io sono un ragazzo che non si intende tanto di computer e vorrei un consiglio. A me consigliereste comprare questo:http://www.nilox.com/it/pc-assemblati/i5-4460-ram-4gb-hd500gb Per il gaming esempio GTA 5 oppure DayZ
 

Tattà

Utente Attivo
570
158
CPU
Intel Sandy Bridge i5 2500
Scheda Madre
AsRock p67 pro 3
HDD
Crucial M550 256GB / WD Caviar Green 500GB
RAM
4 x 2Gb Corsair Vengance 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Monitor
Asus ml239h
PSU
XFX 550
OS
Windows 10 Home 64
Io ti suggerirei di provare ad assemblartelo. :patpat: In quella configurazione, l' alimentatore risulta sconosciuto, idem per l' hard disk, la mobo supporta il dual channel ma con un banco non te ne fai niente, il banco è per giunta 1333mhz manco 1600 e dulcis in fundo non ha scheda video... La vedo dura giocare a gta. Attendi magari altre opinioni, ma non credo che siano più favorevoli. Intanto potresti farti un giro su you tube e vedere qualche video di assemblaggio di pc, giusto per iniziare a farti un' idea.
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Riporta il budget disponibile e il modello del monitor che usi, poi si vede x il meglio.

I Preassemblati solitamente non integrano componenti di valida qualità.

Ciauz
 

Matteo Simoni Scunzani

Nuovo Utente
2
0
Sinceramente preferisco un preassemblato perche io non so dove mettere le mani.

- - - Updated - - -

Come monitor ho un televisore LG 32 pollici full Hd 1080p e credo che per quello non ci siano problemi.Io cercherei un computer preassemblato massimo di 400 euro per gaming
 

Tattà

Utente Attivo
570
158
CPU
Intel Sandy Bridge i5 2500
Scheda Madre
AsRock p67 pro 3
HDD
Crucial M550 256GB / WD Caviar Green 500GB
RAM
4 x 2Gb Corsair Vengance 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Monitor
Asus ml239h
PSU
XFX 550
OS
Windows 10 Home 64
Sinceramente preferisco un preassemblato perche io non so dove mettere le mani.

- - - Updated - - -

Come monitor ho un televisore LG 32 pollici full Hd 1080p e credo che per quello non ci siano problemi.Io cercherei un computer preassemblato massimo di 400 euro per gaming

Se proprio non te la senti di tentare di assemblaterlo, c' è E-key che ha questo servizio. Tu ti scegli i componenti e te lo mandano già pronto all' uso.
Cmq il bugdet è troppo basso per un pc da gaming.
Ti suggerirei, per quanto le odio ormai, di prenderti una console o puntare sull' usato.
Ma non hai nient' altro oltre al monitor? Magari un vecchio pc da cui recuperare qualcosa.
Ribadisco il consiglio di prima, di guardarti qualche video. Non è poi così complicato.
 

PcG

Nuovo Utente
33
0
Sinceramente preferisco un preassemblato perche io non so dove mettere le mani.

- - - Updated - - -

Come monitor ho un televisore LG 32 pollici full Hd 1080p e credo che per quello non ci siano problemi.Io cercherei un computer preassemblato massimo di 400 euro per gaming
400€ per il gaming non bastano, se puoi aspetta e guadagnane almeno altri 200 perché non ci stanno molte cose in quel prezzo. Per un buon processore almeno 170-200€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili