meglio 2GB 2 x 1GB PC3200 RAM 2 GB DDR 400 PC 3200 MEMORIA 1G
</IMG> a 114 euro ss incluse dall'america o cercare in italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti consiglio di rimanere cosi come sei e di spingere un pò il sistema.prequel ha detto:giocare ai giochi, mi basta avere la risoluzion 1024x768 non chiedo tanto, però a volte i giochi scattano e non so se è per il pc, la scheda oppure può essere perchè ho un monitor catodico dell'anteguerra?
conoscete un buon negozio per comprare 2 gb di ram ?
e per una x1950pro agp?
con il tuo sistema se lo spingi un pò dovresti gicare senza problemi a game com doom3 o quake4 con risoluzione 1024x768,con i dettagli +/- alti e penso che un AA x2 ed un AF x2 lo regge tranquillamente.prequel ha detto:minkia sono rovinato!
giocherò a Doom3 con 16 colori e tutto a scatti!
DANY 76 ha detto:penso che un AA x2 ed un AF x2 lo regge tranquillamente.
con un mio vecchio pc occato che era un amd xp 3000+(portato a 2450mhz!) 512mb x 2 di ram ed una 9800pro(anch'essa occata con tanto di zalmino!) giocavo a doom3 con i dettagli ad high a 1024x768 con l'AA e l'AF A x 2 ed il game andava bene,la media di fps era un pò bassina ma cmq non andavo mai sotto i 20 fps.gabry'87 ha detto:andiamoci piano con i filtri....:asd: :asd: :asd: :asd:
se non fai cose sconsiderate o a casaccio il rischio è quasi nullo!prequel ha detto:purtroppo di OC non so niente e non sono tanto intenzionato a causa dei rischi
nel bios non vedi la frequenza del bus?prequel ha detto:Ho una scheda madre Acer e61ml che non ha nemmeno il manualetto per sapere fino a che frequenza supporta, nel bios le ram hanno le frequenze bloccate e in più non so OCcare, la vedo ardua.
Mi accontenterò di qualche scatto