Consiglio vendita-acquisto AGP

Pubblicità
meglio 2GB 2 x 1GB PC3200 RAM 2 GB DDR 400 PC 3200 MEMORIA 1G
s.gif
</IMG>
a 114 euro ss incluse dall'america o cercare in italia?

prequel ha detto:
giocare ai giochi, mi basta avere la risoluzion 1024x768 non chiedo tanto, però a volte i giochi scattano e non so se è per il pc, la scheda oppure può essere perchè ho un monitor catodico dell'anteguerra?

conoscete un buon negozio per comprare 2 gb di ram ?
e per una x1950pro agp?
io ti consiglio di rimanere cosi come sei e di spingere un pò il sistema.
2gb di ram difficilemtne li sfrutti con quel pc e se metti na x1950pro sappi che sarei parecchio cpu limited e forse il tuo ali manco basta!

non cosi esageratamente.

facciamo 256 colori. no scherzo. dovresti giocare a 800x600 con un po di filtri ( senza esagerare )

prequel ha detto:
minkia sono rovinato!
giocherò a Doom3 con 16 colori e tutto a scatti!
con il tuo sistema se lo spingi un pò dovresti gicare senza problemi a game com doom3 o quake4 con risoluzione 1024x768,con i dettagli +/- alti e penso che un AA x2 ed un AF x2 lo regge tranquillamente.

be a livello di risoluzione penso che vedrà poche differenze.
io con la mia x1650pro a guild wars, togliendo i filtri, a 1024, 1280, 1600 noto pochi frame in aumento. inced molto i filtri, questo si.

poniamo il caso che mi prenda due giga di Ram, e che poi successivamente
decida di prendere una 7600 Gt o una x1950pro, il sistema andrebbe bene però avrei ancora un procio lento, però non so proprio quali supporta la mia mobo e quindi mi ritroverei così.
Per un altro paio d'anni ce la farei a giocare bene, senza spendere 800 euro minimo per un pc assemblato del quale poi dovrei cambiare sicuramente vga e ampliare ram?

gabry'87 ha detto:
andiamoci piano con i filtri....:asd: :asd: :asd: :asd:
con un mio vecchio pc occato che era un amd xp 3000+(portato a 2450mhz!) 512mb x 2 di ram ed una 9800pro(anch'essa occata con tanto di zalmino!) giocavo a doom3 con i dettagli ad high a 1024x768 con l'AA e l'AF A x 2 ed il game andava bene,la media di fps era un pò bassina ma cmq non andavo mai sotto i 20 fps.

prequel ha detto:
purtroppo di OC non so niente e non sono tanto intenzionato a causa dei rischi
se non fai cose sconsiderate o a casaccio il rischio è quasi nullo!
e cmq a te basterebbe un modesto oc senza fare cose esagerate!

Ho una scheda madre Acer e61ml che non ha nemmeno il manualetto per sapere fino a che frequenza supporta, nel bios le ram hanno le frequenze bloccate e in più non so OCcare, la vedo ardua.
Mi accontenterò di qualche scatto

prequel ha detto:
Ho una scheda madre Acer e61ml che non ha nemmeno il manualetto per sapere fino a che frequenza supporta, nel bios le ram hanno le frequenze bloccate e in più non so OCcare, la vedo ardua.
Mi accontenterò di qualche scatto
nel bios non vedi la frequenza del bus?
voltaggi e timing ram?
voltaggio procio?

Pubblicità
Pubblicità