Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il budget e' limitato l'i5 4690 va piu' che bene,potresti anche puntare ad una 4770.Salve, vorrei aggiornare il mio processore (un i5-4440). Avevo pensato al i5-4690. L'utilizzo è gaming.
Sarebbe ridicolo a meno che non ti costi poche decine di euro, o passi almeno a un 4790 o prendi un nuovo i5 kaby lake oppure un ryzen ma ciò costerebbe molto, ma un 4440 va benone con la gtx970Salve, vorrei aggiornare il mio processore (un i5-4440). Avevo pensato al i5-4690. L'utilizzo è gaming.
Amico,devi assolutamente mettere pasta termica,puoi mettere tutti i dissipatori che vuoi ma senza pasta termica si surriscalda molto.La questione era che avevo problemi nel 90% dei giochi. Andando a vedere le temperature ho notato che sono fisso a 70°. 100° se anche provo ad andare in un menu di gioco.
Non ho mai cambiato la pasta termina (3 anni) e il dissipatore è quello che mi è uscito assieme al processore. Provo prima ad acquistare un dissipatore (un Cooler Master Hyper 212EVO) e vedere come vanno le prestazioni.
Cambiala,e credo si notera' differenzasono 2 anni* ma comunque si, effettivamente dovrei sostituirla. grazie per le risposte. Se dovesse ancora dare problemi allora vedremo, magari in un'altra sezione