DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
quando avrò piu soldi mi prenderò un portatile da 50mila euro cosi non avro piu dubbi xD
:skept:
non fare cag....ate!
non prenderlo in fretta, piuttosto pensaci 1 giorno in più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando avrò piu soldi mi prenderò un portatile da 50mila euro cosi non avro piu dubbi xD
non ci sono altre scelte, il z500 con le caratteristiche di prima o l'asus s56cb-xo178:skept:
non fare cag....ate!
non prenderlo in fretta, piuttosto pensaci 1 giorno in più.
io il pc per il gaming ce l'ho gia a me quello alla fine mi serve per l'uni e per viaggiare
non è un cavolo vero... quel processore riesce a sfruttarla a pieno regime ;)come ha detto ciuciau l'asus ha la scheda video migliore, ma non viene sfruttata completamente a causa della cpu
a me interessa solo che duri 5 anni a prestazioni decenti. non che tra 4-5 anni si accede dopo 30 minuti
allora in tal caso okey.
non è un cavolo vero... quel processore riesce a sfruttarla a pieno regime ;)
Battlefield è un gioco che sfrutta anche la cpu quindi dovrebbe andare anche un po' meglio sul lenovo, ma di questo non sono sicuro.
Scusa ma potresti spiegarmi meglio? è da giorni che cerco di capire la cosa, e dalle varie discussioni sembrava che l'ulv dell'asus non fosse in grado di competere con il quad core del lenovo. Non è così? in fase di gaming non cambia nulla? si gioca con bf3 e con fifa(due giochi molto diversi) allo stesso modo? puoi chiarirmi meglio questa cosa?
Grazie.
io direi che già la cpu del asus andrebbe bene, è si dual core, ma è un buon dual coreBattlefield è un gioco che sfrutta anche la cpu quindi dovrebbe andare anche un po' meglio sul lenovo, ma di questo non sono sicuro.
infattinon è un cavolo vero... quel processore riesce a sfruttarla a pieno regime![]()
la gt635m è parecchio inferiore dato che è una gt630m in realtàcon la 740 ma anche se fosse la GT635 le prestazioni non credo siano così inferiori.
ho serissimi dubbi che con i7 ivy ulv e gt740m vada a scatti, a meno che l' utonto di turno non ci giochi in full hd ultra e cpu a 800mhz:asd:Per l'asus ho visto una videorecensione lo scorso giorno che ora non trovo e mi sembra che bf3 andasse a scatti
se ti riferisci al lenovo con gt645m o gt740m allora si possono dire simili in prestazioni, ma se il lenovo ha la gt635m (che poi in realtà è una gt630m), allora non ci sono storie, l' asus con gt740m và parecchio di +Avendone parlato con gronag e thetonyxxx in un altra conversazione non era emerso ciò. Ma a questo punto diffido delle mie capacità di comprensione!:sisi:
io direi che già la cpu del asus andrebbe bene, è si dual core, ma è un buon dual core
poi comunque bf3 sfrutta bene anche il multithreading, quindi usa anche i core virtuali, quindi un dual core con hyperthreading basta
l' i3 ulv ivy abbinato alla 740m non la riesce a sfruttare a fondo è vero, ma l' i7 ivy ulv ha un bel pò di frequenza in +
se ti riferisci al lenovo con gt645m o gt740m allora si possono dire simili in prestazioni, ma se il lenovo ha la gt635m (che poi in realtà è una gt630m), allora non ci sono storie, l' asus con gt740m và parecchio di +
Ma quindi la 740m non sarebbe per nulla aiutata dalla cpu quad core del lenovo, rispetto alla ulv dell'asus giusto? quindi per il gaming essenzialmente a parità di gpu non ci sono differenze? Le differenze emergono su cosa?
----->Prima o poi la smetto di fare domande!![]()
la gt740m del asus ha il bus a 128bitMa quindi la 740m non sarebbe per nulla aiutata dalla cpu quad core del lenovo, rispetto alla ulv dell'asus giusto?
non ho capito bene la domanda :skept: :grat: