DOMANDA consiglio ULTRAbook

Pubblicità
Non è normale affatto, la temperatura che dovrebbe avere in idle (per un notebook) sarebbe tra i 45 e i 55 gradi, massimo 60, non 80 e nemmeno 96 :skept: , neanche in gaming
l'avevo letto su qualche descrizione ufficiale che se portato al massimo il portatile la temperatura max è 96°C..

in idle la temperatura è di circa 65,70 °C invece se uso internet arriva a max 75
comunque ho avuto conferma da altre persone che è uno dei portatili più caldi ed è normale

ed è normale
ma siamo pazzi?:pazzo:
non sono affatto normali quelle temperature
in idle la temperatura è di circa 65,70 °C invece se uso internet arriva a max 75
io sul mio notebook asus in firma, che è sempre con i7 quad core a parità di utilizzi faccio massimo 55 gradi

ma siamo pazzi?:pazzo:
non sono affatto normali quelle temperature

io sul mio notebook asus in firma, che è sempre con i7 quad core a parità di utilizzi faccio massimo 55 gradi
Se non mi credete che vi devo dire xD guardate le recensioni su internet del lenovo

- - - Updated - - -

Anch'io mi ero preoccupato poi ho chiesto a un paio di persone e ho guardato recensioni.. Nella sua anormalità è normale

Se non mi credete che vi devo dire xD guardate le recensioni su internet del lenovo
mi hai frainteso
lo sò che quel lenovo ha temperature impazzite, dicevo che siamo pazzi che non è normale la cosa, cioè tutti gli altri notebook scaldano molto meno, quello volevo dire:sisi:
ma in teoria aggiornando il bios la situazione migliora

mi hai frainteso
lo sò che quel lenovo ha temperature impazzite, dicevo che siamo pazzi che non è normale la cosa, cioè tutti gli altri notebook scaldano molto meno, quello volevo dire:sisi:
ma in teoria aggiornando il bios la situazione migliora
Io e mio fratello abbiamo comprato entrambi un notebook io il lenovo lui un samsung serie 3 piu economico.. Il suo era freddo rispetto al mio.. Quasi non usciva aria calda.
Dici che aggiornandolo migliora? Però io non sono capace a farlo

- - - Updated - - -

Comunque ok, non avevo capito, pensavo intendessi non si potesse raggiungere quelle temperature in idle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro