DOMANDA consiglio ULTRAbook

Pubblicità
Domanda, ma a paritá di cpu e quant'altro avere la scheda video da 128bit o da 64bit che differenza tangibile si ha durante il gaming?!

Please rispondete :)

...quando penso di aver trovato il pc ideale ecco che mi salta fuori la bega della scheda video...la gt740m da 64bit del lenovo è comunque migliore di una hd7670 che montano i samsung serie tre?! O è pari per via della castrazione?

Ma che tu sappia la qualita dell'immagine nel gaming ne risemte tanto?
quella assolutamente NO
ma gli fps elaborati quelli un pò si, e sono quelli che contano
Certo che anche la.lenovo...insomma poteva fare le cose fatte bene XD
già, a quanto pare i produttori si sono messi d' accordo per non fare un notebook equilibrato nei componenti e con buona qualità neanche a morire...

quella assolutamente NO
ma gli fps elaborati quelli un pò si, e sono quelli che contano

già, a quanto pare i produttori si sono messi d' accordo per non fare un notebook equilibrato nei componenti e con buona qualità neanche a morire...

O sonk con una buona gpu ma un processore di ***** oppure sono con un buon processore e una gpu non all'altezza. :(

Mi sta passando la voglia di prendere un portatile..con 800euro ci faccio un fisso potente 2volte il lenovoz500touch....

O sonk con una buona gpu ma un processore di ***** oppure sono con un buon processore e una gpu non all'altezza. :(

Mi sta passando la voglia di prendere un portatile..con 800euro ci faccio un fisso potente 2volte il lenovoz500touch....
infatti se puoi dovresti comprare un portatile. io ce l'ho gia il fisso infatti il portatile mi serve per l'università.

il fisso è sempre 100mila volte meglio del portatile per giocare

Mi sa che questo è fatto un pò per la concorrenza, che non ci sia nessuno meglio degli altri in questo caso credo sia un bene per tutte le grandi case, ognuno ha la sua fetta di mercato e tutti contenti. Inoltre non fare prodotti al top, è una strategia, quest'anno si vendono prodotti di un certo tipo ed il prossimo si può offrire qualcosa di leggermente migliore, altrimenti tutti prenderebbero il prodotto migliore oggi, che dura da qui a 5 anni, ed ecco che i prodotti che verranno domani nessuno li acquista più. Questa è l'analisi che si può fare. :veach:
Detto ciò ho visto che ci sono comunque case (più piccole forse) che assemblano i notebook o fanno prodotti al top, mi sembrano molto interessanti. Ho visto che oggi si è parlato di One e di Santech. Ma ci sono altre case sullo stesso genere?

Scusate una cosa ma voi dite che il lenovo ha una gt740m da 64bit (2048mb DDR3) ...ma anche l'asus monta la medesima scheda con memoria 2048 DDR3 e non DDR5 (128bit) come dite!!

Mi son perso qualcosa io o ho ragione???

ASUS S56CB-XO178H

Schermo
15.6 Pollici
1366x768 Pixel
HD Ready
LED

Processore
Intel® Core™ i7-3537U (2.0 GHz), Ultrabook

Chipset
Intel® HM76

Memoria
8 GB DDR3 1600 MHz

Slot memoria
2x 4 GB

Scheda Video
NVIDIA® GeForce® GT 740M

Memoria video
2048 MB DDR3

Hard Disk
500 GB SATA 5400 rpm (24 GB cache SSD)

ma anche l'asus monta la medesima scheda con memoria 2048 DDR3 e non DDR5 (128bit) come dite!!
cosa?
guarda che io ho sempre detto che è ddr3, ma comunque ha il bus a 128bit lo stesso
il bus è indipendente dal tipo di memoria video usata
nella recensione dice che la scheda ha 128bit.
è a 128bit, è un dato di fatto, mi chiedo come si possa ancora dubitarne...

- - - Updated - - -

Mi son perso qualcosa io o ho ragione???
ti sei perso il fatto che ha il bus a 128bit anche se è ddr3

ho letto su vari forum che è normale quando lo usi, può arrivare fino ad un massimo di 96°C, comunque stavo scaricando 63 aggiornamenti di w8

Non è normale affatto, la temperatura che dovrebbe avere in idle (per un notebook) sarebbe tra i 45 e i 55 gradi, massimo 60, non 80 e nemmeno 96 :skept: , neanche in gaming

cosa?
guarda che io ho sempre detto che è ddr3, ma comunque ha il bus a 128bit lo stesso
il bus è indipendente dal tipo di memoria video usata

è a 128bit, è un dato di fatto, mi chiedo come si possa ancora dubitarne...

- - - Updated - - -

ti sei perso il fatto che ha il bus a 128bit anche se è ddr3
ho fatto confusione io tra bus e DDR ...pensavo fossero la stessa cosa.

comunque stò ripensando seriamente ad aspettare magari un mesetto e prendere l'n56vz-s4363h/p.
il minor prezzo trovato è di 150euro superiore al lenovo z500touch ma è decisamente migliore di cpu e gpu! non che di schermo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro