Consiglio TV 50 pollici 4k, budget 700 euro

Pubblicità
la distanza sarà circa 2 metri....a sto punto punterei su un ottimo Full HD (mi ispira molto il sony W70 da 40")

Sui 500€.....Sony più costoso, Samsung più economico e Panasonic in mezzo. I 400hz evidenziati sul Panasonic a cosa si riferiscono?

Di Sony 805 ce ne sono vari.... Anche 805c.....che differenze ci sono? Il panasonic mi piace dalle immagini su web. Dovrei vederlo dal vivo

Mi accodo a questa discussione per chiedere anch'io un consiglio.
-Budget 700(max 800 euro)
-50 pollici sono 3 metri circa (più grande non ci sta)
-Full HD
-3D attivo ( adesso ho un LG con 3d passivo e non è il massimo)
-SmartTV con ottimo software
-Uso visione TV, film sia 3d che non(da hdd esterno), e gaming con Xbox One non molto frequente
Ho visto che non sono molti, avete qualche consiglio? La marca è indifferente, basta che il pannello sia buono.

Mi accodo a questa discussione per chiedere anch'io un consiglio.
-Budget 700(max 800 euro)
-50 pollici sono 3 metri circa (più grande non ci sta)
-Full HD
-3D attivo ( adesso ho un LG con 3d passivo e non è il massimo)
-SmartTV con ottimo software
-Uso visione TV, film sia 3d che non(da hdd esterno), e gaming con Xbox One non molto frequente
Ho visto che non sono molti, avete qualche consiglio? La marca è indifferente, basta che il pannello sia buono.

Samsung J6300 o Sony W808. Avvicinati ad almeno 2,8 metri o non sarai in grado di notare differenze tra HD e Full HD.

Samsung J6300 o Sony W808. Avvicinati ad almeno 2,8 metri o non sarai in grado di notare differenze tra HD e Full HD.
Sbaglio o la j6300 da 50" non si trova?
Vedo solo siti americani che la vendono.
In Italia trovo solo la 48".
Ho letto che dici che il miglior s.o è quello Samsung, c'è molta differenza con android TV?
Sai se fosse per me prenderei anche un 60":asd:(andrebbe anche bene), ma il problema è non ci sta sul mobile, giá fará molta fatica a starci un 50(deve essere bassa come piedistallo).
Adesso leggo un po' di recensioni.
Sai se c'è qualcosa in uscita interessante? O saranno uguali a queste?

Sbaglio o la j6300 da 50" non si trova?
Vedo solo siti americani che la vendono.
In Italia trovo solo la 48".
Ho letto che dici che il miglior s.o è quello Samsung, c'è molta differenza con android TV?
Sai se fosse per me prenderei anche un 60":asd:(andrebbe anche bene), ma il problema è non ci sta sul mobile, giá fará molta fatica a starci un 50(deve essere bassa come piedistallo).
Adesso leggo un po' di recensioni.
Sai se c'è qualcosa in uscita interessante? O saranno uguali a queste?

I nuovi modelli arriveranno a breve, ovviamente avranno prezzi più alti inizialmente quindi se non puoi aspettare qualche mese ti conviene fare l'acquisto immediatamente. Non ci sono novità stravolgenti. La variante europea è da 48 pollici, non da 50. Continuo a consigliarti di avanzare di almeno 20 cm o rischi di non poter biologicamente percepire il Full HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro