Consiglio TV 50 pollici 4k, budget 700 euro

Pubblicità
Io mi trovo molto bene con la stessa tua distanza di visione, a regola cambia solo che nella scelta dei canali devi selezionare "Grecia" e manca il manuale cartaceo italiano (presumo presente nella versione nostrana). Non ho testato il lato smart né come si comporta con i giochi ma per i film nei vari formati è ottima.

come mai devo selezionare Grecia?

Buonasera a tutti,

rispolvero questo vecchio topic per lo stesso problema!

Sto cercando una TV con un budget massimo di 800€ e sono abbastanza confuso al riguardo.

Attualmente sto prendendo in considerazione un Sony w808 piuttosto che un Panasonic DX700 o il 4K Samsung 6400 (se non ricordo male).

La distanza di utilizzo è flessibile, quindi mi posso regolare senza problemi... indicativamente 2m. L'utilizzo è prettamente da gaming e per vedere film - no TV. Non sono interessato al 3D e al 4K di per se ma più alla funzione HDR.

Al TV collego un impianto 5.1 (quindi anche se il TV si sente male non importa) e una PS4 PRO.

Il mio dubbio è: meglio un TV stile W808 vecchio stile o un 4K entry level? ... contando che il 4K verrebbe "sfruttato" da un upscaling da parte di PS4.

Ho guardato qualcosa nei vari negozi ma è abbastanza una perdita di tempo e il personale lascia il tempo che trova...

Grazie

rispolvero anche io questo topic.....devo comprare un tv 4k 55 pollici è la mia distanza è circa 2 metri...cosa mi consigli? come budget sono intorno ai 750/800 e come utilizzo prevalentemente per ps4 e kodi.....

Se vuoi comprare un prodotto veramente serio, alza il budget e prendi il KS 7000. Potresti trovarlo in offerta a 999 € nei prossimi giorni

ma io questo ks7000 da 55 pollici vedo che costa dai 1500/1700 non credo riuscira a scendere a 1000.....come alternativa al ku6400 come li vedi sony xd70/xd80 e lg uh750v ?

Non è vero, si trova a circa 1200 € e poche settimane fa è stato in offerta a 999 € presso un noto venditore quindi potrebbe ritornare a quelle cifre nei prossimi giorni

Non è vero, si trova a circa 1200 € e poche settimane fa è stato in offerta a 999 € presso un noto venditore quindi potrebbe ritornare a quelle cifre nei prossimi giorni

Aspetterò Black friday o cyber monday o altrimenti il sottocosto sperando in qualche offertona....come classifica da tenere d'occhio che ne pensi:

samsung ks7000
lg uh770v
sony xd80
samsung ku6400
lg uh750
sonu xd70
samsung ku6000

Fammi sapere dai e scusami se continui a disturbarti

Aspetterò Black friday o cyber monday o altrimenti il sottocosto sperando in qualche offertona....come classifica da tenere d'occhio che ne pensi:

samsung ks7000
lg uh770v
sony xd80
samsung ku6400
lg uh750
sonu xd70
samsung ku6000

Fammi sapere dai e scusami se continui a disturbarti

I primi tre mi piacciono, gli ultimi tre no

I primi tre mi piacciono, gli ultimi tre no

Anche a me direi che i primi tre piacciono di piu e rispetto gli ultimi 4 non ci sono termini di paragone....ma in mancanza di fondi dovrò farmi piacere gli altri.....tra gli ultimi 4 casomai quale mi consigli? poi un'altra cosa ma il ks7000 ha sempre un pannello 8bit quindi l'hdr non lo sfrutta in pieno?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi...

... sto cercando qualcosa di simile pure io!

Il mio dubbio è: meglio un TV come W808 oppure i 4K entry level? I Panasonic serie DX700 sono da escludere secondo voi?

Io sono orientato più su un 50" piuttosto che 55".

EDIT: Sempre rimanendo in topic ... budget di 700/800€

Ultima modifica:
Anche a me direi che i primi tre piacciono di piu e rispetto gli ultimi 4 non ci sono termini di paragone....ma in mancanza di fondi dovrò farmi piacere gli altri.....tra gli ultimi 4 casomai quale mi consigli? poi un'altra cosa ma il ks7000 ha sempre un pannello 8bit quindi l'hdr non lo sfrutta in pieno?

Usa un pannello VA a 10 bit. L'HDR non dà il meglio di sé su questo prodotto, dovresti comprare roba più costosa (un OLED magari).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro