T
Tony25
Ospite
Ah be allora visto che l'acquisto non è immininente, (minimo giugno devo aspettare) posso aspettare tranquillamente i nuovi modelli. Mi sto facendo un idea di cosa posso comprare col mio budget. Anche se sembra che android TV sia ancora acerbo, almeno sulla Sony attuale.I nuovi modelli arriveranno a breve, ovviamente avranno prezzi più alti inizialmente quindi se non puoi aspettare qualche mese ti conviene fare l'acquisto immediatamente. Non ci sono novità stravolgenti. La variante europea è da 48 pollici, non da 50. Continuo a consigliarti di avanzare di almeno 20 cm o rischi di non poter biologicamente percepire il Full HD.
Ma cosa cambia da una TV comprata in America e una in Europa?
Per la distanza non posso fare molto, la stanza è quella e il posto del divano è "fisso", fai conto che adesso c'è un 42", quindi ancora più piccola, e anche se non noto il 1080p non mi cambia molto, tanto ci guarderò quasi esclusivamente la televisione(quindi programmi a bassa risoluzione).
Un altra cosa, secondo te usare una TV 42 1080p come schermo del PC e usarla a 1.30 metri circa di distanza, è troppo vicino?
Ultima modifica da un moderatore: